×

Papu Gomez rompe il tapiro di Striscia? Il giocatore smentisce: “Mai lanciato”

Il giocatore Papu Gomez avrebbe rotto il tapiro consegnatoli da Staffelli. Immediata la smentita di Gomez che nega di averlo fatto

due versioni differenti per la versione del tapiro distrutto dal Papu Gomez

Nervosismo durante la consegna del tapiro di Striscia la Notizia al Papu Gomez, il giocatore dell’Atalanta. Il calciatore non ha accettato il tapiro consegnatogli da Staffelli, rifiutandosi di uscire dall’auto al suo arrivo a Zingonia. Staffelli lo ha allora appoggiato sul veicolo ma poco dopo il tapiro è stato lanciato a terra, rompendosi in mille pezzi.

Chi è stato?

Papu Gomez rompe il tapiro di Striscia. Lui smentisce

Il tutto si è svolto nella mattinata del 21 Dicembre, intorno alle 10, quando l’inviato di Striscia, Valerio Staffelli, si è presentato a Zingonia per consegnare il Tapiro al Papu Gomez: come direbbe Staffelli, si sarebbe “attapirato” per via della lite con mister Gasperini, alla quale ha fatto seguito l’esclusione dal match di domenica con la Roma decisa insieme alla società.

Ma l’incontro non è andato come sperato dall’inviato di Striscia, secondo cui, come fa sapere la trasmissione satirica – “Ha inizialmente eluso la marcatura del tg satirico, sprintando fino a un parcheggio adiacente la sede degli allenamenti della squadra bergamasca. A questo punto Staffelli, le cui domande sono state continuamente ‘dribblate’ da Gomez, ha lasciato il Tapiro sull’automobile del Papu. E proprio mentre la troupe di Striscia stava per andarsene, in uno scatto d’ira Gomez ha scagliato il tapiro verso l’inviato“.

Il servizio è andato in onda nella serata del 21 dicembre: l’istante nel quale il tapiro viene scagliato a terra non viene ripreso dalle telecamere, e il dubbio di chi sia stato rimane.

La versione del Papu Gomez

La versione fornita dal tg satirico è stata smentita dallo stesso Gomez, poco prima della messa in onda del servizio con una instagram stories. Secondo il calciatore: -“La versione dei fatti che sta circolando sulla vicenda di Striscia La Notizia è completamente falsa.

Non ho mai scagliato alcun oggetto verso l’inviato del programma in questione. Ho solo scelto di non ricevere nulla e non rispondere alle domande, con massimo rispetto di chi fa il suo lavoro”.

L’unica cosa vera che sappiamo per il momento, è che il tapiro è andato in mille pezzi, con buona pace di Staffelli e di Striscia la Notizia.

Contents.media
Ultima ora