> > GF Vip, La confessione dell'ex di Zorzi: "Quelle sere a casa sua"

GF Vip, La confessione dell'ex di Zorzi: "Quelle sere a casa sua"

Tommaso Zorzi Kevin

Una presunta ex fiamma di Tommaso Zorzi ha smentito le voci secondo cui il gieffino sarebbe uscito con Luca Vismara prima del GF Vip.

Mentre Tommaso Zorzi – ignaro delle cose che vengono dette su di lui – continua a vivere la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, Luca Vismara e un ragazzo di nome Kevin Kolev si sono attribuiti una liaison con lui.

Zorzi: la confessione dell’ex fidanzato

Un ragazzo di nome Kevin Kolev ha deciso di replicare contro Luca Vismara, che ha confessato che Tommaso Zorzi avrebbe avuto con lui una liaison prima del suo ingresso al Grande Fratello Vip. Stando a quanto confessato da Kevin Kolev la vicenda non sarebbe vera perché Zorzi avrebbe avuto una liaison con quest’ultimo e non con Vismara: “Mi pare strano che Vismara lo frequentasse prima del Grande Fratello, perché prima del Grande Fratello Tommaso usciva con me quasi ogni sera, per non dire tutte le sere”, ha dichiarato il ragazzo in merito alla sua liaison con Zorzi.

I due si sarebbero conosciuti durante l’estate e a quanto pare – nonostante un antipatia iniziale – non appena si sono visti è scoccata la scintilla. Kevin Kolev ha affermato che sarebbe andato a casa di Zorzi la stessa sera in cui si sono incontrati la prima volta, e ha ammesso: “Ci siamo visti tutte le sere a casa sua ed alcune volte anche in Via Lecco, dove mi ha dato un bacio davanti a tutti. Sapevo che sarebbe entrato al Grande Fratello ed infatti l’ho frequentato tutto quel periodo fino al giorno in cui lui è partito per Roma. (…) Io non gli ho detto ‘ti aspetto’ perché non mi andava di fare promesse, dato che era un flirt”. Zorzi verrà interrogato in merito alla liaison al Grande Fratello Vip?