> > GF Vip, Adriana Volpe: "La Orlando ha tirato fuori il suo carattere"

GF Vip, Adriana Volpe: "La Orlando ha tirato fuori il suo carattere"

Adriana Volpe e Stefania Orlando

Adriana Volpe ha parlato di Stefania Orlando, svelando che la concorrente ha tirato fuori il suo vero carattere.

Adriana Volpe è stata una delle concorrenti più amate della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. La conduttrice è stata intervistata dal settimanale Chi e si è lasciata andare a qualche commento sull’edizione attuale del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Adriana Volpe sul GF Vip

Nella sua intervista, Adriana Volpe ha spiegato di seguire con grande interesse la nuova edizione del Grande Fratello Vip. “Chi se lo perde! È un appuntamento fisso per me. In quella casa ho lasciato un pezzo di cuore. Ho trascorso oltre 70 giorni e sono nate delle belle amicizie, oltre a un rapporto speciale con il pubblico. Grazie al programma di Alfonso Signorini ho voltato pagina con il mio passato e ho potuto sperimentare un modo inedito di fare televisione senza filtri e senza copioni” ha spiegato Adriana Volpe, svelando anche la sua preferenza tra i concorrenti di questa edizione.

Quest’anno in finale vedo Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Io e Stefania siamo amiche e ci vogliamo davvero molto bene” ha svelato la conduttrice. Adriana Volpe ha colto l’occasione per ribadire che il legame che la lega alla collega Stefania Orlando è davvero grande. Ha voluto smentire tutte le voci secondo cui sarebbero rivali e nemiche, spiegando che in realtà tra loro è nata una splendida amicizia. “Stefania, qualche giorno prima del suo ingresso, mi ha telefonato e mi ha chiesto dei consigli. Le ho detto di essere autentica senza paura e senza compromessi e devo ammettere che è riuscita a tirare fuori il suo vero carattere” ha aggiunto la Volpe.