×

Gf Vip, Samantha sprona Rosalinda: “Zenga è attratto da te”

Samantha De Grenet ha spronato Rosalinda Cannavò a farsi con Andrea Zenga ora che il suo rapporto con il fidanzato è in crisi.

Samantha Rosalinda Zenga
Samantha Rosalinda Zenga

Ora che il fidanzato di Rosalinda Cannavò ha fatto sapere di volersi prendere una pausa di riflessione, Samantha De Grenet ha spronato la giovane attrice ad andare tra le braccia di Andrea Zenga.

Samantha, Rosalinda e Zenga: le parole

Nella casa del GF Vip Rosalinda Cannavò sta vivendo un momento di crisi anche a causa dei quando affermato dal suo fidanzato, Giuliano Condorelli, a sua sorella (a cui avrebbe chiesto di mettere al corrente l’attrice del suo desiderio di prendere una pausa).

Nella casa del GF Vip intanto, Andrea Zenga non ha nascosto di essere attratto dall’attrice e per questo Samantha De Grenet ha spronato l’attrice a lasciarsi andare col collega gieffino, rimandando a quando lascerà il GF Vip un suo chiarimento con il fidanzato.

“Rosy deve mettere al centro della sua vita Rosy”, ha affermato maliziosa la conduttrice, che ha provato ad essere incoraggiante con la Cannavò. Al momento una liaison con il figlio di Walter Zenga non sembrava nei progetti dell’attrice, specie visto che finora Andrea aveva dimostrato un maggior interessamento nei confronti della sua amica, Dayane Mello.

Durante un gioco fatto con gli altri coinquilini però sarebbe stato proprio lui ad ammettere di essere attratto da Rosalinda Cannavò. L’attrice prenderà in considerazione di approfondire la loro conoscenza ora che con il fidanzato le cose vanno male? In tanti sperano di veder presto nascere una nuova liaison al GF Vip, dove l’unica coppia nata finora è stata quella formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora