> > Carlotta accusa la Gregoraci: si manda lei gli aerei?

Carlotta accusa la Gregoraci: si manda lei gli aerei?

Elisabetta Gregoraci look animalier

Domenica i concorrenti del GF Vip, durante un gioco, hanno ipotizzato che sia la stessa Gregoraci a mandare sulla casa gli aerei rivolti a se stessa.

Nella casa del Grande Fratello se ne ipotizzano di tutte. Domenica i concorrenti hanno allestito un simpatico spettacolo-gioco che riguardava gli ex concorrenti. A condurre lo show improvvisato sono stati Giulia Salemi e Andrea Zelletta, che hanno fatto parlare a turno i compagni nel ruolo di opinionisti. Questi ultimi dovevano dare i loro personali giudizi sugli ex concorrenti ormai usciti dalla casa, e sul loro percorso di gioco nel programma televisivo.

Il pettegolezzo shock sulla Gregoraci

EliGreg non è stata risparmiata dai suoi ex compagni di avventura. In un primo momento è intervenuta come opinionista Samantha De Grenet, che ha fatto i complimenti alla modella e imprenditrice calabrese per i suoi modi all’interno della casa. La De Grenet si è complimentata soprattutto per la decisione dell’ex gieffina di uscire per riabbracciare il figlio e passare con lui un Natale normale.

Poi però qualcuno sgancia la notizia shock su Elisabetta. Ricordiamo che anche se il percorso della Gregoraci nel GF Vip si è concluso a dicembre, sulla casa continuano a volare aerei dedicati a lei, con frasi dolci e carismatiche. A ipotizzarne il motivo è stata la concorrente Dell’Isola: Carlotta ha infatti affermato che probabilmente è proprio la showgirl a mandare gli aerei dedicati a se stessa sulla casa.

Non sappiamo se realmente siano queste le dinamiche, o più semplicemente siano i fan di Elisabetta a mandare gli aerei come gesto di sostegno. D’altro canto l’ex moglie di Flavio Briatore non commenta l’accaduto, lasciando che il polverone si vanifichi da solo.