> > Andrea Delogu e Francesco Montanari si sono lasciati? L'indiscrezione

Andrea Delogu e Francesco Montanari si sono lasciati? L'indiscrezione

Andrea Delogu montanari lasciati

Andrea Delogu e Francesco Montanari si sono detti addio? Il rumor è diventato sempre più insistente.

Sarebbe giunto al capolinea il matrimonio tra la conduttrice Andrea Delogu e l’attore Francesco Montanari. I due diretti interessati non hanno ancora confermato la notizia, ma sembra che la conduttrice abbia lasciato la loro casa.

Andrea Delogu e Montanari si sono lasciati?

Secondo i rumor in circolazione sarebbe naufragato il matrimonio tra Andrea Delogu e l’attore Francesco Montanari, che erano convolati a nozze nel 2016. La conduttrice in passato ha confessato di credere di esser stata tradita dal marito: “Non ho le prove, ho dei sentori e mezze prove che non si sono mai concluse. Sono sicura che Francesco mi abbia tradito”, aveva dichiarato, affermando poi che avrebbe fatto quelle dichiarazioni perché arrabbiata e scusandosi col marito. Al momento i due diretti interessati non hanno confermato le voci in circolazione, ma secondo indiscrezioni il fatto che Andrea Delogu si mostri sui social in una casa diversa da quella condivisa col marito sarebbe segno che l’unione sia giunta al termine. I due confermeranno la notizia?

Andrea Delogu ha confessato che in passato già avrebbe vissuto dei momenti di crisi con Francesco Montanari, e a tal proposito aveva ammesso: “Francesco mi ha lasciata due volte e quando abbiamo ricominciato, memore di tutto il dolore che avevo provato per lui, perché avevo deciso che era lui l’uomo della mia vita, gli ho detto ‘ok, torniamo insieme ma tu vai in analisi, perché io non voglio vivere con un uomo che un giorno è un malato, un giorno è un assassino, un giorno è l’uomo più felice del mondo’, perché questa poi è la vita con un attore.”