> > Cecilia Rodriguez cambia look, i fan: "Sei bellissima"

Cecilia Rodriguez cambia look, i fan: "Sei bellissima"

Cecilia Rodriguez cambia look

La sorella minore di Belen, Cecilia Rodriguez, ha sedotto i fan dei social mostrando loro il suo nuovo look.

Cecilia Rodriguez ha conquistato i fan dei social mostrando loro il suo cambio di look: la sorella minore di Belen Rodriguez ha optato per la prima volta per la frangia.

Cecilia Rodriguez cambia look: le foto

Le sorelle Rodriguez sono senz’altro amate per la loro bellezza e per la loro sensualità, e ancora una volta Cecilia Rodriguez è riuscita a fare il pieno di like sui social mostrandosi con un nuovo look: la sorella minore di Belen ha scelto di sfoltire la sua lunga chioma e di farsi fare la frangia. Il risultato è stata una pioggia di like sui social, dove in tanti hanno lodato la sua straordinaria bellezza.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

Dopo un’estate piuttosto difficile – e durante la quale sembra che abbiano vissuto un momento di crisi – lei e Ignazio Moser sono tornati a mostrarsi insieme, più felici e uniti che mai. I due si sono conosciuti al Grande Fratello Vip nel 2017 e la storia d’amore è diventata importante in pochissimo tempo: Cecilia non ha mai nascosto di desiderare un giorno una famiglia tutta sua insieme al fidanzato, e durante la quarantena per l’emergenza Coronavirus i due si sono rifiutati nella tenuta dei Moser in aperta campagna, dove la showgirl ha ammesso che le piacerebbe crescere i suoi figli. I due stupiranno i fan annunciando presto l’arrivo della cicogna o i fiori d’arancio? Al momento sulla questione tutto tace e i fan sono impazienti di saperne di più.