×

Maura Paparo commenta Amici: “Non più come una volta”

L'ex maestra di danza Maura Paparo si è trovata a commentare il talent di Amici, trovandolo parecchio differente dalle prime edizioni

maura paparo amici
maura paparo amici

Nei giorni scorsi, alcuni ex protagonisti di Amici sono tornati a commentare lo show che in tempi passati li ha resi famosi. Ecco dunque che nelle scorse ore tale compito è toccato anche a Maura Paparo, ex maestra di danza del popolare talent di Canale 5.

Rispondendo ad alcune precise domande sul programma, la ballerina ha di fatto sottolineato come il programma di Maria De Filippi sia parecchio cambiato rispetto a quando lei ne faceva parte.

Raccontando dei suoi inizi nel mondo della danza, Maura ha dunque ricordato il suo percorso televisivo fatto sostanzialmente con il duo Brian & Garrison. “Sono stata loro allieva e ci lega una grande amicizia”. L’esperienza ad Amici è stata del resto per lei travolgente: “Insegnare in una sala prove o in quella scuola era la stessa cosa.

La telecamera dietro lo specchio per me non c’era, facevo solo il mio lavoro”. La Paparo ha tuttavia confessato che la prima volta che si trovò dietro a un banco per gli esami tremava e sudava, cercando di mantenere una calma apparente. “I primi anni sono stati emozionanti, di ricerca, di costruzione dell’allievo. Era un programma pensato diversamente dallo show di adesso. Era una scuola che prendeva talenti acerbi”, ha rimarcato ancora la coreografa.

Oggi Maura Paparo è rimasta in contatto con molti degli ex alunni della scuola di Canale 5, da Leon Cino ad Anbeta, da Karima a Tony, fino ad Agata Reale. Proprio quest’ultima in questi giorni si è trovata nuovamente sotto le attenzioni dei media per una diatriba con Alessandra Celentano. L’ex insegnante di Amici è peraltro tra i protagonisti di The Coach, show su 7Gold condotto proprio dall’ex allieva.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora