×

Nicolò Zenga fidanzato con un’attrice famosa: ecco chi è

Condividi su Facebook

Nominata di sfuggita nel corso della sua ospitata al Grande Fratello Vip, ecco svelato il nome della fidanzata famosa di Nicolò Zenga

nicolò e andrea zenga
nicolò e andrea zenga

Nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, Nicolò Zenga ha fatto una grande sorpresa al fratello Andrea, andandolo a trovare nella magione romana. Solo pochi giorni prima, il gieffino aveva ricevuto la visita del padre Walter, accusato da entrambi i fratelli di essere stato assente durante la loro infanzia e adolescenza.

L’incontro era stato peraltro commentato sui social dallo stesso Nicolò, che aveva definito Andrea un vero signore mentre aveva bacchettato il genitore, facendo poi il giorno dopo un passo indietro.

Nicolò ha di fatto tenuto a precisare che i suoi ultimi tweet sono stati uno sfogo determinato “dal vedere quanto l’incontro che c’è stato ha fatto male a mio fratello”. Al contrario di quanto detto dal padre in diretta, ha infine sottolineato di non aver mai ricevuto alcuna telefonata da parte sua.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 🦩Marina Crialesi (@marina_crialesi)

La sorpresa di Nicolò ad Andrea nel giardino del GF Vip è stata tuttavia molto commovente. Durante i saluti finali, il giovane ha anche detto di non vedere l’ora di presentare al gieffino la sua fidanzata, facendo subito alzare le antenne ad Alfonso Signorini. Ecco dunque che con gli indizi di “romana” e “attrice importante” è stato facile scoprire il suo nome. Con un rapido giro sui social, è difatti apparso chiaro che l’attuale fidanzata di Nicolò Zenga è Marina Crialesi, la Beatrice di Un posto al sole.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 🦩Marina Crialesi (@marina_crialesi)


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora