> > Raffaella Fico dice addio a Giulio Fratini: "Solo una frequentazione"

Raffaella Fico dice addio a Giulio Fratini: "Solo una frequentazione"

raffaella fico

Recentemente ospite in radio, Raffaella Fico ha confermato la rottura con Giulio Fratini parlando di una semplice conoscenza

Raffaella Fico e Giulio Fratini si sono detti addio. La relazione fra l’ex compagna di Mario Balotelli e il nuovo compagno è durata davvero poco. Iniziata dopo la rottura con Alessandro Moggi, la showgirl ha tuttavia precisato che si trattava solo di una semplice frequentazione. L’ex gieffina si proclama dunque di nuovo single, come confermato da lei stessa nel programma radiofonico “Un giorno da pecora”, dove è stata recentemente ospite. Lì la donna ha infatti comunicato che non sposerà Giulio, perché fra loro in realtà c’era solo una conoscenza.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giulio Fratini (@fratinig)

Non ci sarà dunque alcun matrimonio tra Raffaella Fico con il facoltoso imprenditore. Giulio è stato peraltro recentemente inserito da Forbes nella lista dei 100 talenti under 30. Inoltre è l’erede di una famiglia alquanto facoltosa, dal momento che suo nonno Giulio fondò la mitica marca dei jeans Rifle. Il papà Sandro possiede infine la sfarzosa catena di hotel di lusso Wtb Hotels, nonché una delle collezione di orologi più grande al mondo. Prima della breve liaison con il rampollo fiorentino, Raffaella Fico è stata a lungo fidanzata con Alessandro Moggi. Anche con quest’ultimo doveva peraltro sposarsi, ma poi qualcosa è andato evidentemente storto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giulio Fratini (@fratinig)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giulio Fratini (@fratinig)