×

Sanremo 2021, dimezzate le co-conduttrici: di chi si tratta

Condividi su Facebook

A differenza della 70esima edizione Amadeus avrebbe scelto 5 co-conduttrici per l'edizione 2021 del Festival di Sanremo.

Sanremo 2021 co-conduttrici
Sanremo 2021 co-conduttrici

Quello del 2021 era stato presentato come il Sanremo della ‘rinascita’, ma a quanto pare sarà il Sanremo che rappresenterà i tempi odierni: dopo un difficile braccio di ferro Amadeus ha rinunciato al pubblico in platea, e a quanto pare anche il numero delle co-conduttrici sarà drasticamente ridotto rispetto alla precedente edizioni.

Sanremo 2021: le co-conduttrici

Al Festival di Sanremo 2020 Amadeus aveva voluto accanto a sé ben 10 co-conduttrici per accompagnarlo durante la co-conduzione del pubblico. Per quanto riguarda Sanremo 2021 – al via dal 2 al 6 marzo – sembra che l’unica cosa certa al momento sia l’assenza del pubblico, confermata nei giorni scorsi dai vertici Rai dopo la bufera che ha travolto Amadeus e il suo staff proprio in merito all’organizzazione dello show (e le dovute misure di sicurezza anti-Covid).

A quanto pare per questa 71esima edizione dello show, Amadeus avrebbe scelto solo 5 co-conduttrici per accompagnare lui e Fiorello durante o svolgimento della kermesse, e non 10 come l’anno precedente. Tra queste è già stata annunciata la Venere Nera Naomi Campbell, mentre le altre co-conduttrici saranno con tutte le probabilità italiane: Elodie e l’attrice Matilda De Angelis sono date per certe come co-conduttrici della kermesse, e insieme a loro sembra che potrebbe esserci anche Serena Rossi.

Per il momento è mistero su chi sarà la quinta co-conduttrice della kermesse, anche se nei giorni scorsi si era ipotizzato un ritorno di Diletta Leotta o di Georgina Rodriguez (già presenti durante la 70esima edizione). Anche Zlatan Ibrahimovic e Achille Lauro saranno in questa nuova edizione della kermesse in veste di co-conduttori, e i fan sono impazienti di conoscere altri dettagli.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora