×

Uomini e Donne, i nuovi tronisti Giacomo e Massimiliano: chi sono

A Uomini e Donne sono approdati due nuovi, giovanissimi tronisti: Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny. Tutto quello che c'è da sapere.

Uomini e Donne tronisti Giacomo Massimiliano
Uomini e Donne tronisti Giacomo Massimiliano

Nella puntata del 2 febbraio a Uomini e Donne sono approdati due nuovi tronisti: Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny. I due riusciranno a trovare l’amore all’interno del dating show?

Uomini e Donne: i nuovi tronisti

Nella puntata del 2 febbraio 2021 a Uomini e Donne sono stati svelati finalmente i due nuovi tronisti dello show: il primo, Giacomo Czerny, è un 25enne di professione video maker.

Nel suo video di presentazione ha spiegato quanto il suo lavoro gli consenta di viaggiare e quanto questo sia importante per lui. “Sono un ragazzo molto timido ma allo stesso tempo molto socievole, anche se è una contraddizione lo so. Tengo molto ai miei amici e sono molto fedele ringrazierò per sempre i miei amici perché grazie a loro sono cresciuto e cambiato (…) In amore sono stato fortunato e sfortunato, ho sempre cercato semplicità”, ha dichiarato il nuovo tronista approdato al dating show.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Il secondo invece è Massimiliano Mollicone, 20enne originario di Nettuno. Nel suo video di presentazione ha raccontato di aver avuto una vita difficile e di aver iniziato a lavorare giovanissimo, a soli 16 anni, come muratore.

Dopo molteplici impieghi avrebbe iniziato a lavorare in carrozzeria. Durante il suo video di presentazione ha ammesso di essersi recato nel dating show con l’intenzione di trovare una ragazza onesta, sincera e in grado di farlo innamorare. Riuscirà a esaudire i suoi sogni al dating show di Maria De Filippi?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Contents.media
Ultima ora