> > Sanremo 2021, Giovanna Civitillo al PrimaFestival

Sanremo 2021, Giovanna Civitillo al PrimaFestival

Giovanna Civitillo Primafestival

La moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo, sarà al timone del PrimaFestival dal 27 febbraio al 6 marzo.

Stando alle ultime indiscrezioni Giovanna Civitillo, moglie del direttore artistico di Sanremo 2021 Amadeus, sarà al timone del PrimaFestival, l’anteprima dello show che andrà in onda dal 27 febbraio al 6 marzo.

Giovanna Civitillo al PrimaFestival: i dettagli

In tanti si sarebbero aspettati di vedere Giovanna Civitillo al fianco di Amadeus sul palco dell’Ariston per Sanremo 2021, e invece a quanto pare la showgirl – reduce dal successo ottenuto un anno fa a La Vita in Diretta, dove già aveva offerto spunti e retroscena del backstage dello show – sarà alla conduzione del PrimaFestival, programma che andrà in onda dal 27 febbraio al 6 marzo in prima serata su Rai1. Insieme a lei saranno presenti Giovanni Vernia e Valeria Graci, che si occuperanno di fornire dettagli, retroscena e chicche last minute su questa 71esima edizione dello show.

La notizia è stata confermata dopo l’annuncio di Amadeus sul protocollo approvato dal Cts. Il conduttore si è detto felicissimo di poter condurre anche questa nuova edizione dello show, finita al centro della bufera nei giorni scorsi per via dell’ipotesi di un pubblico di figuranti. La questione è stata definitivamente negata dal ministro Roberto Speranza, e così per la prima volta il Festival di Sanremo si svolgerà senza pubblico in sala. Lo show dovrà aderire a un rigido protocollo organizzativo e sanitario per far sì che non avvengano contagi tra i presenti allo show, e tutte le manifestazioni collegate alla kermesse (compreso il dopofestival) non sono state consentite. Il Festival si terrà, come preannunciato, dal 2 al 6 marzo.