×

Sanremo 2021, Giovanna Civitillo al PrimaFestival

La moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo, sarà al timone del PrimaFestival dal 27 febbraio al 6 marzo.

Giovanna Civitillo Primafestival
Giovanna Civitillo Primafestival

Stando alle ultime indiscrezioni Giovanna Civitillo, moglie del direttore artistico di Sanremo 2021 Amadeus, sarà al timone del PrimaFestival, l’anteprima dello show che andrà in onda dal 27 febbraio al 6 marzo.

Giovanna Civitillo al PrimaFestival: i dettagli

In tanti si sarebbero aspettati di vedere Giovanna Civitillo al fianco di Amadeus sul palco dell’Ariston per Sanremo 2021, e invece a quanto pare la showgirl – reduce dal successo ottenuto un anno fa a La Vita in Diretta, dove già aveva offerto spunti e retroscena del backstage dello show – sarà alla conduzione del PrimaFestival, programma che andrà in onda dal 27 febbraio al 6 marzo in prima serata su Rai1.

Insieme a lei saranno presenti Giovanni Vernia e Valeria Graci, che si occuperanno di fornire dettagli, retroscena e chicche last minute su questa 71esima edizione dello show.

La notizia è stata confermata dopo l’annuncio di Amadeus sul protocollo approvato dal Cts. Il conduttore si è detto felicissimo di poter condurre anche questa nuova edizione dello show, finita al centro della bufera nei giorni scorsi per via dell’ipotesi di un pubblico di figuranti.

La questione è stata definitivamente negata dal ministro Roberto Speranza, e così per la prima volta il Festival di Sanremo si svolgerà senza pubblico in sala. Lo show dovrà aderire a un rigido protocollo organizzativo e sanitario per far sì che non avvengano contagi tra i presenti allo show, e tutte le manifestazioni collegate alla kermesse (compreso il dopofestival) non sono state consentite. Il Festival si terrà, come preannunciato, dal 2 al 6 marzo.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora