×

Alessandra Sgolastra (ex di Zenga) ha un nuovo amore: di chi si tratta

Condividi su Facebook

L'ex fidanzata di Andrea Zenga, Alessandra Sgolastra, è uscita allo scoperto col suo nuovo amore.

Alessandra Sgolastra nuovo amore
Alessandra Sgolastra nuovo amore

Alessandra Sgolastra, ex fidanzata di Andrea Zenga che insieme a lui partecipò a Temptation Island Vip, è uscita allo scoperto con il suo nuovo amore via social.

Alessandra Sgolastra: il nuovo amore

Mentre Andrea Zenga è impegnato all’interno della casa del Grande Fratello Vip, la sua ex fidanzata, Alessandra Sgolastra, sui social si è mostrata in compagnia di quella che sarebbe la sua nuova fiamma: Luca Clementi.

Stando a indiscrezioni il ragazzo sarebbe amico dello stesso Zenga, ma sulla questione non vi sono conferme. I due si sono mostrati durante un viaggio in macchina, mano nella mano.

Alessandra Sgolastra Luca Clementi

La relazione tra Alessandra e Andrea Zenga è naufragata circa un anno fa, e a darne notizia via social era stato proprio il figlio di Walter Zenga:

“Fino a ora non ho scritto nulla perché ci sono cose più importanti in questo periodo quindi non ne vorrei parlare ma viste le numerose domande che mi vengono fatte, mi sembra giusto dirvi che io e Alessandra ci siamo lasciati. Non c’è stato alcun litigio o altro.

Semplicemente è andata così e credo sia stata una decisione giusta presa da entrambi”, aveva scritto. I due erano stati insieme per circa 5 anni e insieme avevano voluto mettere alla prova il loro amore partecipando a Temptation Island, dove Alessandra aveva fatto discutere per il suo flirt con Andrea Cerioli. Oggi sembra che Andrea Zenga abbia definitivamente dimenticato la storia d’amore, e del resto anche Alessandra avrebbe archiviato la liaison cercando un nuovo amore.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora