> > Gf Vip, Gaia Zorzi denuncia Pupo? "Cattiverie vere"

Gf Vip, Gaia Zorzi denuncia Pupo? "Cattiverie vere"

Gaia Zorzi pupo

Gaia Zorzi è intervenuta via social dopo le parole dell'opinionista Pupo nei confronti di suo fratello Tommaso.

La sorella minore di Tommaso Zorzi, Gaia Zorzi, segue costantemente le vicende del GF Vip per via della partecipazione di suo fratello allo show, e in uno dei suoi ultimi post via social si è scagliata contro l’opinionista Pupo.

Gaia Zorzi contro Pupo

Nell’ultima diretta del GF Vip (l’8 febbraio) Pupo si era scagliato contro Tommaso Zorzi in merito alla sua lite con Giulia Salemi, e aveva dato all’influencer dell’egocentrico e dello stratega, parole che hanno senza dubbio indispettito la sorella di Tommaso, Gaia. Sui social la ragazza ha commentato aspramente le parole dell’opinionista e ha affermato di aver compreso perché Natalia Paragoni (fidanzata di Andrea Zelletta) abbia diffidato il programma. A seguire Gaia ha anche pubblicato una delle sue ultime ricerche fatte su Google, su cui aveva digitato “Come si denuncia una persona per diffamazione”. La ragazza è intenzionata a denunciare il famoso opinionista?

In tanti sui social si sono schierati dalla parte della sorella di Tommaso Zorzi, ritenendo ingiuste le parole di Pupo nei suoi confronti. Attualmente nella casa del GF Vip, Tommaso e Giulia Salemi sono ai ferri corti e sembra proprio che i due non siano intenzionati a recuperare un rapporto d’amicizia prima della fine del programma.