×

Gf Vip, Juliano sulla sorella Dayane Mello

Gf vip, le parole di Juliano sulla sorella Dayane: “L’Ho sentita e le ho detto di continuare e vincere”.

Dayane Mello
Dayane Mello

Non è un periodo molto facile per Dayane Mello. Circa 10 giorni fa, infatti, la modella, già finalista della quinta edizione del Grande Fratello Vip, ha subito un gravissimo lutto. Alla giovane età di 27 anni, infatti, ha perso la vita il fratello Lucas.

Questa notizia ha sconvolto non solo i concorrenti rinchiusi nella casa ma anche lo stesso pubblico del programma. Nel corso dell’ultima puntata, per farle tornare il sorriso, Juliano, ha deciso di fare una sorpresa a Dayane. La concorrente ha sempre sostenuto che per lei la famiglia è suo padre, Juliano e Lucas. In una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, diretto dal conduttore del Gf Vip, Alfonso Signorini, Juliano ha raccontato nuovi dettagli sulla morte del fratellastro.

Le parole di Juliano

Stando al racconto di Juliano, Lucas si trovava a bordo della sua auto quando, per cause ancora non specificate, e avrebbe preso il controllo del veicolo che si è schiantato contro un camion adibito al trasporto merci. L’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 22 di martedì 2 febbraio. Ecco le sue dichiarazioni: “Ho sentito il crollo e il mio cuore si è spezzato. Un camion si è portato via mio fratello.

Ha maciullato la sua auto, non c’era nemmeno la speranza, nemmeno una possibilità”. È stato proprio Juliano a chiedere a Dayane di restare in gioco e godersi l’ultimo mese nella casa del Grande Fratello vip. “Ho sentito Dayane le ho detto che doveva continuare a rimanere in gioco e vincere per Lucas che era il primo tifoso di nostra sorella. Eravamo una cosa sola noi tre”.

Contents.media
Ultima ora