> > Neymar pazzo di Chiara Nasti: lei però sembra snobbarlo

Neymar pazzo di Chiara Nasti: lei però sembra snobbarlo

neymar chiara nasti

Le ultime novità in fatto di gossip vedrebbero Neymar parecchio interessato a Chiara Nasti: ma qual è stata la reazione dell'influencer partenopea?

A quanto pare, il bomber del Paris Saint-Germain sembra aver completamente perso la testa per la nostrana Chiara Nasti. Ogni foto della 23enne napoletana condivisa sul suo profilo Instagram vede infatti il like di Neymar, il quale sembra stia facendo di tutto per conquistare la bella influencer senza tuttavia ottenere per ora i risultati sperati.

Secondo quanto riportato dalla rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini, l’attaccante di origini brasiliane sarebbe pronto a incontrare la blogger, che sembra però non degnarlo dello stesso entusiasmo. Pare proprio che la Nasti non sia interessata a lasciarsi andare con il calciatore, forse ancora scottata dall’esperienza con Niklas Dorsch, giovane esponente del KAA Gent. All’inizio della scorsa estate i due erano apparsi più vicini che mai, dopo essersi conosciuti a Mykonos.

Neymar interessato a Chiara Nasti

Sembrava che la sorella di Angela Nasti avesse davvero trovato la felicità fra le braccia del centrocampista tedesco, ma poi è arrivata la rottura. Lei stessa lo rese esplicito eliminando dal suo profilo social ogni foto che la ritraeva insieme al calciatore. Nel frattempo, alcuni rumors vedrebbero lo stesso Neymar fidanzato con la splendida Natalia Barulích, a sua volta ex del cantante colombiano Maluma. Il triangolo amoroso è stato al centro di parecchie discussioni in Spagna, tanto da aver attirato l’attenzione di tutti i media locali. Ad ogni modo, tra il calciatore e la modella le cose non paiono procedere alla grande se lui appare più interessato a conoscere Chiara Nasti!