×

GFVip, le dure parole di Giulia su Tommaso: “Cattivo, maligno, marcio”

Giulia Salemi è tornata ad attaccare pesantemente Tommaso Zorzi con parole di fuoco: lo sfogo dell'influencer che sembra metter fine all'amicizia

tommaso giulia gf vip
tommaso giulia gf vip

Il rapporto d’amicizia tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi sembra essere definitivamente compromesso. Durante la cena di San Valentino con Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip, l’influencer milanese è infatti tornata a commentare pesantemente il coinquilino, che a sua volta ultimamente l’ha punzecchiata non poco…

La blogger italo-persiana ha dunque sottolineato di voler troncare del tutto con l’ex volto di Riccanza, definendolo addirittura “perfido e cattivo”. “Mi ha dichiarato guerra e mi ha reso un mese d’inferno qui dentro.

[…] Lo sto mandando in finale, perché questa è la verità. E lui mi ha ripagata in questo modo! […] Non voglio più parlare di lui. Ha vissuto cose brutte? Anch’io le ho vissute. Non si può essere così cattivi? Troppo marcio, troppo maligno, troppo tutto, troppo individualista. Non merito tutta la cattiveria che ho ricevuto”. Inutile dire che sui social si sono sprecati i commenti dei fan, schieratisi perlopiù dalla parte di Tommy.

Contents.media
Ultima ora