> > Festival blindato, primo tampone per Amadeus a Sanremo

Festival blindato, primo tampone per Amadeus a Sanremo

Tampone Amadeus Sanremo

Amadeus è approdato a Sanremo 2021 per le prime prove della kermesse ed è stato subito sottoposto al tampone anti-Covid.

In vista della prima serata del Festival di Sanremo 2021 il 2 marzo 2021 sono iniziati i preparativi per la kermesse nella Città dei Fiori, e il direttore artistico Amadeus è stato sottoposto al primo tampone per il Coronavirus al suo arrivo.

Sanremo 2021: il tampone ad Amadeus

Come previsto dal protocollo sanitario e organizzativo per Sanremo 2021 tutti i presenti si dovranno sottoporre alle norme anti-Coronavirus, evitando contatti ravvicinati e soprattutto indossando le mascherine Fpp2. Amadeus, giunto nella Città dei Fiori per assistere alle prime prove della kermesse, sarebbe stato sottoposto al primo tampone all’Hotel Globo. Fortunatamente l’esito è stato negativo. Nella giornata del 16 febbraio a Sanremo è atteso l’arrivo del co-conduttore Rosario Fiorello.

Lo show debutterà il 2 marzo e andrà in onda fino alla serata del 6 e per la prima volta, a causa dell’emergenza sanitaria tutt’ora in corso, non è prevista la presenza del pubblico né quella di eventi collaterali allo show. Insomma, quello del 2021 sarà a tutti gli effetti un Festival “blindato”, e in tanti sono curiosi di sapere quali novità saranno previste in questa nuova edizione dello show così diversa dalle precedenti. Amadeus ha già confermato che tra gli ospiti fissi vi saranno Elodie, Zlatan Ibrahimovic e Achille Lauro, che attraverso i social ha promesso di preparare qualcosa di mai visto prima. Intanto, in piazza Borea d’Olmo, il personale del 118 controllerà costantemente tutto il personale e gli addetti ai lavori per la kermesse, che come gli artisti e i conduttori dovranno essere sottoposti ogni giorno al tampone per il Coronavirus.