> > Gf Vip: Andrea Zenga pronto a nominare Stefania Orlando

Gf Vip: Andrea Zenga pronto a nominare Stefania Orlando

zenga stefania gf vip

Confidandosi con i suoi compagni di avventura, Andrea Zenga ha rivelato che manderebbe al prossimo televoto Stefania Orlando

Tra poche ore si scoprirà chi tra Samantha De Grenet, Stefania Orlando e Andrea Zenga lascerà per sempre la Casa del Grande Fratello Vip 5. Parlando a tu per tu con Andrea Zelletta e Pierpaolo Preselli, il figlio dell’ex portiere interista ha commentato proprio le prossime nomination, mostrandosi deciso su chi nominerà qualora dovesse superare indenne quest’ultimo ballottaggio. Zenga ha difatti rivelato ai due compagni d’avventura che manderà senza dubbio al televoto Stefania, precisando di avere anche una motivazione ben precisa.

Andrea Zenga contro Stefania Orlando

Specificando di non aver nulla nei confronti della bella presentatrice, Zenga ha detto di voler nominare la Orlando solo per aiutare Zelletta ad arrivare in finale. “Non voglio privare a un amico la possibilità di andare in finale. Con lei ho un bellissimo rapporto e so anche che è molto forte, ma per me l’amicizia è anche questa”. Il bell’Andrea ha così dunque motivato la sua decisione, mentre continua ad approfondire la conoscenza con Rosalinda Cannavò.

Pare infatti che i due abbiano avuto una notte di passione sotto le lenzuola, ripresa in un video diventato subito virale sui social. Proprio la neonata storia d’amore tra i due gieffini sta del resto scatenando non poche polemiche, soprattutto nei confronti dell’attrice siciliana. Anche lo stesso Massimiliano Morra, ospite a Live – Non è la D’Urso, ha sostenuto che secondo lui si tratta solo di strategia, riferendosi nello specifico all’ex collega della Ares Film.