×

Live – Non è la D’Urso cambia studio: ecco perché

Da domenica 28 febbraio 2021, Live - Non è la D'Urso cambierà studio: ecco il motivo che ha spinto Mediaset a prendere tale decisione

barbara d'urso
barbara d'urso

Barbara D’Urso ha condotto la sua ultima puntata di Live – Non è la D’Urso nel suo storico studio. Dalla prossima domenica, infatti, la trasmissione sarà mandata in onda da quello intitolato a Mike Bongiorno, che ospita già Mattino Cinque di Federica Panicucci.

Il cambio, come svelato dalla stessa conduttrice partenopea, è stato richiesto da Mediaset stessa per consentire “un risparmio economico”.

“Dopo anni in cui ho usato il bellissimo studio di Live – Non è la D’Urso, dalla prossima domenica, per permettere alla mia azienda un risparmio, lo cedo a un’altra trasmissione e mi trasferisco nello studio di Mike Bongiorno”.

Così ha di fatto precisato la Carmelita nazionale, sottolineando come per lei sia motivo d’orgoglio occupare lo studio che ha fatto la storia della tv italiana.

La trasmissione che occuperà il vecchio Studio 11 sarà il nuovo show comico di Pio e Amedeo, ritardato di un anno a causa della pandemia da Covid-19.

Barbara D’Urso si sposterà pertanto nello Studio 7 da domenica 28 febbraio 2021, accanto allo Studio 6 già sede di Pomeriggio 5.

Contents.media
Ultima ora