> > Gf Vip, le frasi censurate di Dayane Mello: è polemica

Gf Vip, le frasi censurate di Dayane Mello: è polemica

Gf Vip dayane frasi censurate

Dayane Mello è finita nell'occhio del ciclone a causa di alcune frasi da lei pronunciate al Gf Vip.

Sui social si è scatenata una vera e propria bufera contro Dayane Mello e, nelle ultime ore, numerosi fan del Grande Fratello Vip hanno raccolto sui social tutte le frasi pronunciate dalla modella (e poi censurate) che le sarebbero potute costare la squalifica.

Le frasi censurate di Dayane

I fan del Grande Fratello Vip si sono spaccati in difesa di Tommaso Zorzi e di Dayane Mello, finiti nella bufera a seguito dell’ultima diretta del reality show. In molti tra i fan del programma hanno citato sui social le frasi che Dayane avrebbe pronunciato e che le sarebbero potute costare la squalifica. Tra queste la modella si sarebbe rivolta agli altri concorrenti con espressioni pesanti, tra le quali: “Mi fai pena”, “Mi viene il vomito”, “Sei come un virus”, “Hai l’anima nera”, “Malato mentale”.

In tanti tra i fan del Grande Fratello Vip non hanno digerito la nomination di Dayane nei confronti di Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando, giunta a poche ore dalla sua confessione d’amore nei confronti dell’attrice. Contro di lei, in queste ore, si è espresso anche Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando. Dayane Mello si era inizialmente rappacificata con Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, ma sui social i fan del programma ne stanno chiedendo a gran voce l’eliminazione. La modella riuscirà ad arrivare alla finalissima del GF Vip?