×

Lady Gaga, il dogsitter in ospedale: “Un cane il mio angelo custode”

Il dogsitter dei 3 cani di Lady Gaga ha scritto il suo primo post dopo il terribile agguato in cui è rimasto coinvolto.

Lady Gaga dogsitter
Lady Gaga dogsitter

Ryan Fischer, dogsitter dei tre bulldog francesi di Lady Gaga, ha scritto il suo primo post dal letto d’ospedale in cui si trova ricoverato a seguito della sparatoria che l’ha visto coinvolto a seguito del rapimento di due dei cani della popstar.

Lady Gaga: il dogsitter

Il sequestro dei due cani di Lady Gaga sì è concluso per il meglio, e i tre cuccioli sono stati ritrovati da una donna che li ha consegnati alla polizia. Intanto, da un letto d’ospedale, il dogsitter Ryan Fischer ha ringraziato i tanti che in queste ore gli hanno inviato messaggi d’affetto e ha raccontato la terribile disavventura di cui è stato vittima: l’uomo infatti è stato raggiunto da alcuni colpi di pistola e i malviventi sono riusciti a rubare 2 dei 3 cani che erano rimasti con lui (l’ultimo, inizialmente scappato, si è poi avvicinato a lui vegliandolo fino all’arrivo dei soccorsi).

4 giorni fa, mentre un’auto si allontanava e il sangue scorreva dalla mia ferita da arma da fuoco, un angelo ha trotterellato e si è steso accanto a me. Il mio panico si è calmato mentre la guardavo, anche se ha subito capito che il sangue che si accumulava intorno al suo piccolo corpo era il mio. Ho cullato Asia come meglio potevo, l’ho ringraziata per tutte le incredibili avventure che avevamo vissuto insieme, mi sono scusato per non aver saputo difendere i suoi fratelli”, ha scritto Fischer nel suo post via social.

Lady Gaga ha ringraziato via social il dogistter, nonché suo grande amico, e si occupata delle onerose spese mediche a suo carico.

Contents.media
Ultima ora