×

Elodie e Marracash si son detti addio? Le novità sulla coppia

Elodie e Marracash si sono lasciati? Le novità sulla storia d'amore tra i due bellissimi cantanti tra rumors e Sanremo

elodie e marracash
elodie e marracash

Elodie e Marracash rappresentano certamente una delle coppie più amate dal pubblico italiano. Lei è nata nella scuola di Amici ed è poi esplosa al Festival di Sanremo. Lui invece si è affermato nel tempo come produttore e rapper di alto profilo, riscattando le sue umili origini.

Ma come procede la loro storia d’amore? Da qualche tempo hanno infatti preso a circolare delle voci su una possibile crisi di coppia: cosa ci sarà di vero?

Elodie e Marracash ancora insieme?

Complice la collaborazione per il brano Margarita del 2019, Elodie e Marracash si sono avvicinati e mai più lasciati. I magazine nazionali hanno tuttavia vociferato di una loro presunta crisi, forse per via del fatto che sui rispettivi profili social si sono dimezzate le foto insieme.

Ad ogni modo, pare che il loro rapporto prosegua alla grande, consolidandosi al contrario proprio anche nelle avversità. Le prime scintille iniziarono dopo il successo che Elodie a Sanremo 2020, quando l’artista si presentò con il pezzo Andromeda scritto dall’amico Mahmood.

Alla grande popolarità della cantante italo-creola in radio e in tv seguì infatti il tanto famigerato lockdown, che ovviamente i due artisti hanno passato insieme. Per loro, così come per tante altre coppie, si è trattato di un periodo difficile e stressante, soprattutto per le notizie poco rassicuranti che arrivavano sui contagi e sull’evolversi della pandemia.

Elodie e Marracash presero allora le rispettive misure, adeguandosi a loro modo alla convivenza forzata. Al ogni modo oggi, nonostante le normali diatribe, i due sono ancora innamorati e la loro storia sembra procedere senza intoppi.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora