> > Gf Vip, Zenga su Rosalinda: "Non mi faccio condizionare"

Gf Vip, Zenga su Rosalinda: "Non mi faccio condizionare"

Zenga sentimenti rosalinda

Uscito dalla casa del Grande Fratello Vip Andrea Zenga ha confessato i suoi sentimenti per Rosalinda Cannavò.

Reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip 5 (che ha visto trionfare Tommaso Zorzi) Andrea Zenga ha confessato i suoi sentimenti per Rosalinda Cannavò, con cui ha iniziato una liaison poco prima che lo show finisse.

Zenga: i sentimenti per Rosalinda

Oggi sembra che tutto proceda liscio come l’olio per Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga che, una volta usciti dal GF Vip, si sono finalmente riabbracciati. Per stare insieme al figlio di Walter Zenga l’attrice ha messo fine – non senza polemiche – alla sua lunga storia d’amore col fidanzato, Giuliano Condorelli. A tal proposito Zenga ha confessato: “Per quanto mi riguarda mi baso su quello che ho visto e che ho conosciuto io nella casa, non mi faccio condizionare da quello che c’è stato prima di cui se vorrà mi racconterà. Credo che ne abbia passate tante e che sia anche per questo una persona facilmente attaccabile. Non glielo voglio far pesare, voglio basarmi su quello che provo io. Ammetto, sono un poco ‘cottarello'”, ha ammesso. Anche Rosalinda ha affermato che ci sarebbero tutti i presupposti per una storia di profondo amore tra lei e l’ex gieffino, e in tanti tra i fan non vedono l’ora di sapere se la storia tra i due durerà davvero. Per il momento la giovane attrice non ha ancora incontrato l’ex fidanzato ma ha detto di essere intenzionata a chiarirsi con lui.

Andrea Zenga invece, una volta uscito dal programma, ha incontrato di nuovo suo padre Walter: “Nonostante mi abbia fatto soffrire mi ha dimostrato in che modo comunicare con lui”, ha dichiarato a tal proposito. I due riusciranno a recuperare un buon rapporto?