> > Sanremo 2021, polemiche sul televoto: Maneskin difendono Fedez

Sanremo 2021, polemiche sul televoto: Maneskin difendono Fedez

Sanremo

I Maneskin, vincitori del 71esimo Festival di Sanremo, hanno difeso Fedez dalle polemiche sul televoto relative all’appello social di Chiara Ferragni.

Il Codacons ha recentemente annunciato una verifica dei risultati del televoto della finale di Sanremo 2021 relativa al sostegno indirizzato a Francesca Michelin e Fedez, in gara con il brano Chiamami per nome, fomentato dall’appello diramato sui social da Chiara Ferragni. La vicenda è stata commentata non solo dalla stessa influencer e dal marito ma anche dai Maneskin, vincitori della 71esima edizione della kermesse musicale.

Sanremo 2021, polemiche sul televoto: Maneskin difendono Fedez

In merito alle polemiche nate in relazione all’appello di Chiara Ferragni volto ad assicurare la vittoria del Festival al marito, si sono espressi anche i Maneskin.

A questo proposito, infatti, i vincitori di Sanremo 2021 hanno liquidato le controversie che stanno agitando i canali social dichiarando quanto segue: «È normale che la moglie di Fedez lo supporti e, se hanno molti followers, è merito del loro lavoro».

I Maneskin, inoltre, hanno anche tenuto a sottolineare un aspetto fondamentale strettamente legato allo specifico episodio, spiegando: «Sostanzialmente è successo quello che hanno fatto le nostre famiglie con noi, la polemica è insensata. Anzi, sarebbe stato strano il contrario».