×

Adriano Aragozzini querela Alda D’Eusanio: “Gravissima calunnia”

Adriano Aragozzini ha fatto sapere di aver sporto denuncia contro Alda D'Eusanio per quanto da lei affermato al GF Vip.

Alda DEusanio Adriano Aragozzini
Alda DEusanio Adriano Aragozzini

Adriano Aragozzini ha sporto denuncia contro Alda D’Eusanio, che al Grande Fratello Vip l’aveva a proposito di Mia Martini affermando che lui “l’avesse distrutta”.

Adriano Aragozzini contro la D’Eusanio

Dopo aver replicato pubblicamente Adriano Aragozzini ha sporto querela contro Alda D’Eusanio a causa delle gravi illazioni nei suoi confronti.

Ragazzini avrebbe chiesto alla conduttrice un risarcimento di 1 milione di euro. “Adriano Aragozzini ha presentato denuncia-querela per “gravissima calunnia” nei confronti di Alda D’Eusanio che al GF Vip l’aveva definito un delinquente. La richiesta di danni è di un milione di euro (che devolverà in beneficenza)”, ha fatto sapere il produttore con un comunicato ufficiale.

Al Grande Fratello Vip (da cui era stata squalificata a seguito delle sue parole su Laura Pausini e il marito Paolo Carta) Alda D’Eusanio aveva insinuato che Aragozzini sarebbe stato la causa della “distruzione” della compianta Mia Martini, la cui morte è sempre rimasta avvolta nel mistero.

“Mia Martini ne ha passate tante, ha dovuto affrontare una marea di cose. Dispiace per quello che le è successo. […] Che poi lei è stata distrutta da Aragozzini, da Adriano Aragozzini”, aveva detto la conduttrice tv sollevando una bufera. Per quanto riguarda quanto affermato su Laura Pausini Alda D’Eusanio si è scusata pubblicamente, mentre non ha commentato quanto affermato su Adriano Aragozzini. La vicenda tra i due giungerà in tribunale? Al momento non è dato sapere.

Contents.media
Ultima ora