×

Andrea Zenga, la foto col padre sparisce dai social: i sospetti

Andrea Zenga e Nicolò Zenga avrebbero cancellato dai loro profili social la foto in cui erano ritratti col padre Walter.

walter-zenga-figli
walter-zenga-figli

Una volta terminato il Grande Fratello Vip Andrea Zenga si era visto con suo padre, Walter Zenga, e suo fratello Nicolò per una “reunion pacificatrice”. In quell’occasione l’ex calciatore aveva postato sui social una sua foto in compagnia dei figli, ma a quanto pare Andrea e Nicolò – che a loro volta avevano condiviso la foto – l’hanno cancellata dai loro canali social.

Andrea Zenga: la foto del padre

Stando agli indizi spuntati sui social – ovvero la foto “scomparsa” di Andrea Zenga col padre Walter e suo fratello Nicolò – la pace familiare tra i tre sarebbe durante meno di un batter di ciglia. Al Grande Fratello Vip Andrea e Nicolò Zenga avevano accusato il famoso ex calciatore di esser stato un padre assente ma poi, dopo un chiarimento in diretta tv, tutto sembrava aver presto una nuova piega per i tre, che si erano rivisti lontani dalle telecamere.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Walter Zenga (@walterzenga_official)

Proprio Walter Zenga aveva postato uno scatto della sua “reunion” con i figli, e quella stessa foto era stata condivisa anche da Andrea e Nicolò sui loro rispettivi profili. A seguire lo scatto sarebbe poi stato cancellato da entrambi i ragazzi: è il segno che i rapporti col padre si siano di nuovo incrinati? Al momento sulla questione tutto tace e i fan sono in attesa di saperne di più.

Nel frattempo, sui social, la fidanzata di Andrea, Rosalinda Cannavò, ha fatto sapere di voler prendere le distanze dai social per i continui attacchi da lei ricevuti da parte degli haters.

Contents.media
Ultima ora