×

Chiara Maggenti: ecco chi è la fidanzata dello chef Damiano Carrara

Chiara Maggenti sarà la futura sposa del bellissimo chef Damiano Carrara: le foto della 30enne originaria di Lucca

damiano carrara e fidanzata
damiano carrara e fidanzata

Lo chef pasticciere Damiano Carrara sarà presto il marito della sua bella fidanzata Chiara Maggenti. Ebbene sì, il cuore di molte sue fan si sarà spezzato nel vedere l’ultimo suo post su Instagram, dove il giudice di Bake Off Italia ha annunciato il sì alla sua proposta di matrimonio.

Ma chi è la fortunata?

Chiara Maggenti, che si nasconde dietro al misterioso profilo @chiaracandym, è una ragazza super innamorata non solo del bel Damiano, ma anche del suo cane Paco. Il simpatico pinscher le sta vicino da oltre 9 anni, mentre lei di anni ne ha 30 anni ed è nata a Lucca, città dove vive tuttora. Di lei si sa che ama viaggiare e degustare il buon cibo, in particolare quello asiatico che il suo fidanzato ama prepararle.

Visualizza questo post su Instagram

Ha detto si! 💍 ❤️
Sapete che amo condividere con voi tutti i miei traguardi, le creazioni, le scoperte e le gioie che questo lavoro mi regala.
Al contrario sono sempre stato molto riservato sulla mia vita privata, proteggendola e lasciandola fuori dai social o dagli schermi tv. Adesso però ho voglia di far conoscere a voi che siete parte del mio quotidiano e che mi seguite, anche questa parte di me, di farvi conoscere Chiara, questa famiglia che sta nascendo e che è ad un passo da uno dei momenti più belli…in fondo amare ed essere amati è la felicità più grande che la vita ci possa regalare. ❤️

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

Il loro amore è uscito allo scoperto sui social solo di recente, ma Damiano Carrara e Chiara Maggenti sono fidanzati da almeno 2 anni. Dal profilo di Chiara si scopre inoltre che Damiano è molto romantico e che in più di un’occasione l’ha stupita regalandole grandi bouquet di fiori.

Per il suo 30° compleanno le ha inoltre regalato un bellissimo viaggio alle Mauritius, esperienza che la splendida coppia porta ancora nel cuore.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora