> > Bagno di folla per Lukaku, il calciatore è atterrato a Roma: i tifosi lo acc...

Bagno di folla per Lukaku, il calciatore è atterrato a Roma: i tifosi lo accolgono con applausi e cori

lukaku atterrato roma tifosi

Romelu Lukaku è atterrato a Roma insieme ai vertici della dirigenza giallorossa: il calciatore è stato accolto all’aeroporto da migliaia di tifosi.

Accolto con applausi e cori dai tifosi accorsi a Ciampino, il calciatore belga Romelu Lukaku è atterrato a Roma a bordo di un jet privato pilotato dallo stesso presidente del club giallorosso.

Lukaku è atterrato a Roma, migliaia di tifosi all’aeroporto per il calciatore

Romelu Lukaku è atterrato all’aeroporto di Ciampino poco dopo le 17:40 di martedì 29 agosto. Il calciatore ha viaggiato a bordo del jet privato di Dan Friedkin, pilotato del presidente della Roma in persona.

Conclusa la manovra di atterraggio, il velivolo – un Gulfstream G650 – ha poi raggiunto la piazzola di parcheggio che gli è stata assegnata nella zona dello scalo riservata all’Aviazione Generale. In pista, ad aspettare l’attaccante belga e la dirigenza giallorossa, erano presenti quattro SUV Toyota e Lexus, una Mercedes, un van e delle auto di scorta.

Cori e applausi per il calciatore belga

Ad attendere l’arrivo del calciatore, detto “Big Rom”, all’aeroporto si sono accalcati anche circa 5.000 tifosi della Roma. Proprio a causa dell’invasione dei supporter giallorossi, la zona di Ciampino è stata blindata. Sul posto, erano presenti camionette della polizia, steward e forze dell’ordine posizionati tra la pista di atterraggio e l’area dedicata ai tifosi in modo tale da mantenere l’ordine.

Le migliaia di tifosi presenti allo scalo si sono accalcate a ridosso dell’hangar del gate privato in attesa che il centroavanti belga, partito alle ore 16:00 da Bruxelles, facesse il suo arrivo e, quando lo hanno visto scendere dal jet, lo hanno accolto con applausi e cori.