> > Manuela Carriero dopo Uomini e Donne: il primo post è una frecciatina

Manuela Carriero dopo Uomini e Donne: il primo post è una frecciatina

Manuela Carriero dopo Uomini e Donne

Manuela Carriero dopo Uomini e Donne: arriva una frecciatina ai corteggiatori.

Dopo la breve avventura a Uomini e Donne, Manuela Carriero è tornata sui social. Il primo post dell’ex tronista è una frecciatina neanche troppo velata ai due corteggiatori che l’hanno scaricata.

Manuela Carriero dopo Uomini e Donne

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, Manuela Carriero ha abbandonato il trono. La ragazza, dopo neanche due mesi dall’inizio dell’avventura nel programma di Maria De Filippi, si è ritrovata scaricata dai corteggiatori Carlo e Michele. Dopo aver detto addio all’ambita sedia rossa, la ragazza è tornata attiva sui social.

Il primo post di Manuela è una frecciatina ai corteggiatori

A didascalia di una serie di foto che la ritraggono ad un party di Halloween, Manuela ha scritto:

“Ora sì che sono una mummia… è eloquente! Happy Halloween Day. Grazie di cuore per tutti i messaggi trovati in direct dopo due mesi. Vorrei spiegarvi alcune cose nelle storie in questi giorni”.

La Carriero si è travestita, ovviamente a modo suo, da mummia. La frecciatina ai corteggiatori Carlo e Michele è chiara.

Perché Manuela non è rimasta a Uomini e Donne?

Il primo post dopo l’avventura a Uomini e Donne ha subito attirato l’attenzione dei fan. In molti le hanno chiesto perché non è rimasta nel programma chiedendo altri corteggiatori, mentre altri hanno ipotizzato la cacciata da parte dello staff della De Filippi. Manuela Carriero ha chiarito: “Non ho voluto io, ci sarà un motivo“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Manuela Carriero (@manuela_crr)

Se vuoi iscriverti al canale Whatsapp di Notizie.it clicca qui