> > Maradona: Messi e Dybala sono unici, Higuain c'è qualcosa che non va.

Maradona: Messi e Dybala sono unici, Higuain c'è qualcosa che non va.

Maradona

Maradona: Messi e Dybala sono unici, Higuain c'è qualcosa che non va. Ecco le parole di Diego Armando Maradona sui talenti del momento. Oggi Maradona tanto atteso da tutti ha rilasciato alcune parole sui giocatori del momento.. "Messi, Dybala e Higuain sono tre grandissimi giocatori. Messi è i...

Maradona: Messi e Dybala sono unici, Higuain c’è qualcosa che non va. Ecco le parole di Diego Armando Maradona sui talenti del momento.

Oggi Maradona tanto atteso da tutti ha rilasciato alcune parole sui giocatori del momento..

“Messi, Dybala e Higuain sono tre grandissimi giocatori. Messi è il migliore, Dybala sta crescendo, Il Pipita fa goal ma la palla tra i piedi la tiene solo così, dico quello che vedo, non è nella categoria di Messi e Dybala.”

Poi continua sui ricordi con il Napoli e quello che sarà:

“Ricordo ancora quando a Napoli ho vinto lo scudetto dell’86 e tutta la città si è colorata di azzurro, c’era simbiosi totale tra me e tutta la città”. “Oggi essere qui in mezzo a tutti questi campioni del passato mi fa sentire a casa, in mezzo al calcio, ci sono persone che hanno fatto felici in qualsiasi maniera i loro tifosi per come hanno giocato a pallone e questo mi fa molto piacere, essere qui con loro è un onore”

“A proposito di Napoli ho incontrato il presidente anche ieri, ha aggiunto Maradona, parlando della possibilità di lavorare col Napoli. Adesso mi ha invitato alla partita contro il Real Madrid, continueremo a confrontarci e vedremo cosa si può fare per il Napoli in Italia e nel Mondo”.

Su Sarri:

“Ho già detto che sul mister mi ero sbagliato, io avevo detto quello che pensavo dopo lui ha cambiato la squadra, ha fatto bene e io ho riconosciuto il mio errore. Un allenatore può non far funzionare una squadra di calcio poi prenderne un’altra e farla diventare grande. Sarri a Napoli sta facendo cose incredibili, questa squadra mi piace”

Poi sulla Juventus..

“Peccato che sia sempre troppo lontana in classifica, mi è piaciuto che abbia perso qui a Firenze”.