> > Marco Bellavia, ex volto di Bim Bum Bam: “Mi vedrei bene nella Casa del Gra...

Marco Bellavia, ex volto di Bim Bum Bam: “Mi vedrei bene nella Casa del Grande Fratello Vip”

GF Vip

L’ex volto di Bim Bum Bam, Marco Bellavia, ha espresso il desiderio di partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

L’ex volto di Bim Bum Bam, Marco Bellavia, ha espresso il proprio interesse nei confronti dell’ipotesi di partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Marco Bellavia: “Vorrei partecipare al Grande Fratello Vip”

Nel corso degli anni ’90, Marco Bellavia è stato particolarmente noto al pubblico italiano per il ruolo di spicco ricoperto a Bim Bum Bam e per aver interpretato il personaggio di Steve in Love me Licia, al fianco di Cristina D’Avena.

La fama di Marco Bellavia, tuttavia, si è affievolita con il tempo e ormai non bazzica più gli studi televisivi, se non in occasione di qualche ospitata. Ciononostante, l’uomo è stato recentemente intervistato da Nuovo Tv e, in questa circostanza, ha rivelato che sarebbe lieto di essere uno dei nuovi concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip: “Mi vedrei bene nella casa. Sono in lista da anni per vari reality ed a Signorini dico solo che conosco molti aneddoti sul mondo dello spettacolo”.

Marco Bellavia, il desiderio di essere concorrente di un reality

Nel 2019, ai microfoni di Radio Cusano Campus, analogamente a quanto dichiarato a Nuovo Tv, Marco Bellavia aveva raccontato: “Sono stato il naufrago di riserva, insieme a Walter Nudo, nella prima edizione dell’Isola dei Famosi poi fecero entrare solo lui che vinse: mi dicevano di tenermi pronto per partire, con il passaporto in mano ma poi non mi hanno mai chiamato e non mi hanno mai più chiamato nemmeno per altri reality, nemmeno su Mediaset. Sinceramente ci sono tanti personaggi molto meno conosciuti di me che partecipano a questi reality e mi piacerebbe farne uno: in particolare Pechino Express perché ci sono delle situazioni dure da affrontare in posti incredibili ma anche l’Isola dei Famosi visto che sono fisicamente in forma. Quello che mi piacerebbe di più fare però è il Grande Fratello ma tanto non me lo chiedono nemmeno quindi non si pone il problema”.

Marco Bellavia, la relazione con Paola Barale

L’aspirante gieffino Marco Bellavia non è rimasto impresso al pubblico italiano soltanto per la sua presenza a Bim Bum Bam e a Love me Licia ma anche per la sua love story con Paola Barale, durata circa tre anni, dal 1992 al 1995. A proposito della relazione con la donna, Marco Bellavia ha spiegato: “Siamo stati fidanzati per tre anni, convivevamo e dovevamo sposarci. Poi, però, ci siamo lasciati per diversi motivi. Era sempre impegnata con il suo lavoro”.

In vista della quinta edizione del GF Vip, il nome di Paola Barale è stato uno dei più chiacchierati e attesi. A questo proposito, infatti, Maurizio Costanzo era intervenuto dichiarando: “Consiglierei agli autori e al bravo Signorini di prendere Enrico Papi e Paola Barale. Personaggi di spessore. La Barale poi è già stata all’Isola dei Famosi, ma perché innamorata di Raz Degan ha fatto toccata e fuga, non come concorrente”.