Mariano Catanzaro di Uomini e Donne, che lavoro fa?
Mariano Catanzaro di Uomini e Donne, che lavoro fa?
Gossip e TV

Mariano Catanzaro di Uomini e Donne, che lavoro fa?

Non solo Uomini e Donne, il lavoro di Mariano Catanzaro
Mariano Catanzaro di Uomini e Donne

Mariano Catanzaro corteggiatore e tronista di Uomini e Donne dopo alcuni lavori saltuari cerca di sfondare nel mondo dello spettacolo.

Continua a generare polemica Mariano Catanzaro, il tronista di Uomini e Donne che sembra avere in questo momento maggiore interesse verso le corteggiatrici Valentina ed Eleonora. Ancora una volta Mariano Catanzaro è sotto i riflettori perché una ragazza rivela che il tronista l’ha baciata nel corso di una serata in discoteca. Ma a far discutere in particolare è l’accusa che Tina Cipollari rivolge al ragazzo. Mariano Catanzaro, anche se siede ancora sul trono di Uomini e Donne, sembra che abbia difatti già iniziato a lavorare in discoteca come “ospite”, nonostante il regolamento del programma lo vieti.

Il lavoro di Mariano Catanzaro

Il tronista di Uomini e Donne ha iniziato a lavorare attorno ai 15 anni. Per aiutare la famiglia e portare un po’ di soldi a casa, Mariano Catanzaro fin da adolescente si è reso disponibile per tanti lavoretti, soprattutto nei mercati rionali di Napoli dove è nato. Nel 2015 scende per la prima volte le scale di Uomini e Donne come corteggiatore di Valentina Dallari.

Subito dopo questa esperienza televisiva, Mariano Catanzaro comincia a lavorare in un centro estetico abbronzante.

Nel 2017 torna nuovamente come corteggiatore, stavolta di Desirèe Popper. In questa nuova edizione di Uomini e Donne Mariano Catanzaro diventa invece tronista. Prima di essere richiamato da Maria De Filippi, però, il 25enne in alcune interviste ha lasciato intendere di aver avviato una propria attività, finora non meglio specificata.

E’ Tina Cipollari a instillare il dubbio che Mariano Catanzaro possa aver però cominciato a lavorare come “ospite” in delle serate in discoteca. Ovviamente ben retribuite vista la popolarità attuale del personaggio televisivo. L’opinionista denuncia però che farsi pagare per presenziare in dei locali è severamente punito dal regolamento del programma di Canale 5.

Quel che è certo è che Mariano Catanzaro ha lavorato come modello e anche come attore, figurando nel cast de “Il mio uomo perfetto” con Nancy Coppola e Antonio Palmese. Inoltre, Mariano ha preso parte anche alla web serie di Lory Del Santo dal titolo “The Lady”.

Vita privata di Mariano Catanzaro

Mariano Catanzaro è nato a Napoli il 15 febbraio 1993.

Il 25enne si definisce istintivo e romantico, e cerca di conquistare la donna ideale sfruttando le sue doti di simpatia e dolcezza. Stando alle sue dichiarazioni, Mariano Catanzaro cerca una ragazza dal carattere spontaneo e predilige la bellezza mediterranea, quindi le brune in primis. Sicuramente le corteggiatrici potranno suscitare l’interesse del giovane se amanti come lui della musica e del ballo, in particolare della salsa e della sensuale bachata.

Prima di partecipare per la prima volta a Uomini e Donne, Mariano Catanzaro è stato fidanzato per due anni. E’ questa finora la storia d’amore più lunga del ragazzo, terminata poco prima di scendere nel 2015 le scale del programma condotto da Maria De Filippi. Dopo che Valentina Dallari l’ha eliminato, Mariano ha conosciuto a Roma Cristina Roncallo ma la relazione è durata solo 6 mesi, interrotta a quanto pare per volontà della ragazza. Torna quindi nel 2017 a Uomini e Donne per corteggiare Desirèe Popper (che però sceglie Mattia Marciano) e quest’anno come tronista.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche