> > Martina Miliddi vende biglietti per Ultimo: erano un regalo di Aka7even

Martina Miliddi vende biglietti per Ultimo: erano un regalo di Aka7even

Miliddi biglietti Ultimo Aka7even

Martina Miliddi vende biglietti per Ultimo: erano un regalo di Aka7even ai tempi della loro relazione.

Martina Miliddi è finita al centro di una polemica per via di un gesto social che non è piaciuto ai fan. La ballerina ha deciso di vendere i biglietti per il concerto di Ultimo che le aveva regalato l’ex fiamma Aka7even. 

Miliddi vende biglietti di Ultimo; erano un regalo di Aka7even

Che c’è di male a vendere dei biglietti per un concerto sui social? Assolutamente nulla, a patto che non siano un regalo. Questo, almeno, è quanto hanno pensato i fan di Martina Miliddi dopo il suo ultimo post Instagram. L’ex ballerina di Amici ha deciso di dare via i biglietti del concerto di Ultimo che Aka7even le aveva regalato ai tempi della loro relazione. 

Le critiche a Martina Miliddi

Dopo la pubblicazione dell’annuncio sulla vendita dei biglietti per il concerto di Ultimo, Martina è finita al centro della bufera. Secondo molti fan, infatti, ha sbagliato a darli via perché erano un regalo di Aka7even. I due si sono lasciati da tempo, tanto che lei è fidanzata con Raffaele Renda, ma i seguaci della coppia non hanno comunque apprezzato il suo gesto. La Miliddi, al momento, non ha replicato alle accuse. 

Martina Miliddi: le ultime dichiarazioni su Aka7even

Ospite di Verissimo, Martina Miliddi aveva così commentato la fine della sua relazione con Aka7even: 

“È stato importante. Lo porto sempre con me. È una storia un po’ in pausa diciamo. Sono sempre in buoni rapporti con lui, gli auguro davvero qualsiasi cosa di bello possa accadere. Non è stata un’infatuazione, perché ha fatto parte del mio percorso ad Amici. Magari una piccola parte tiene ancora a me come io tengo a lui. Il rapporto si era tanto raffreddato nell’ultimo periodo. Per me è una storia che potrebbe rimanere lì, lui ha sofferto tanto e non era questo che io volevo per lui. Vorrei restasse lì, come un ricordo bello di questo percorso”.