> > Mattia Zenzola, parla l'ex fidanzata Raffaella: "Mi ha trovata in lacrime"

Mattia Zenzola, parla l'ex fidanzata Raffaella: "Mi ha trovata in lacrime"

Mattia Zenzola ex fidanzata Raffaella

Mattia Zenzola, parla l'ex fidanzata Raffaella: dopo la proclamazione di Maria si sono incontrati dietro le quinte.

L’ex fidanzata di Mattia Zenzola, Raffaella, ha parlato della gioia provata nel vederlo vincere Amici di Maria De Filippi. La ragazza era a Roma per assistere alla finalissima e ha fatto sempre il tifo per lui.

Mattia Zenzola: parla l’ex fidanzata Raffaella

Mattia Zenzola ha vinto Amici di Maria De Filippi. Dopo la finale, il ballerino è tornato sui social e ha ringraziato quanti lo hanno sostenuto. Tra le persone che hanno sempre fatto il tifo per lui c’è l’ex fidanzata Raffaella. La ragazza, che ha soltanto 15 anni, ha partecipato all’ultima puntata del talent mariano e ha avuto occhi solo per lui.

Le parole di Raffaella su Mattia Zenzola

Raffaella, come riporta il Corriere, ha raccontato:

“Quando ho cominciato a ballare con Mattia avevo 12 anni, e lui 16. Era il 2019. Ci siamo anche innamorati per un periodo, nonostante eravamo molto piccoli. Dopo l’infortunio di Mattia dello scorso anno, abbiamo deciso di separarci come partner di ballo. (…) Mattia ha chiesto se potesse venire a salutare me e la nostra maestra dopo aver vinto Amici. Mi ha trovata in lacrime per la commozione”.

Dopo la rottura, Mattia e l’ex fidanzata sono rimasti amici e ancora oggi si vogliono un gran bene.

Mattia Zenzola: le parole della sua insegnante

Insieme all’ex fidanzata, anche l’insegnante di ballo di Zenzola ha assistito alla finale di Amici, Antonella Illuzzi. Ha dichiarato:

“Mattia frequenta la nostra scuola da quando aveva 8 anni, sono stata da sempre la sua unica insegnante. È sempre stato un bambino molto riservato e timido. Spesso insicuro. E poi diceva sempre: io sono Zenzola style. (Amici, ndr) è un obiettivo che lo accompagna da quando era bambino. Anche a scuola ce ne parlava. E quest’anno finalmente ce l’ha fatta. Mentre io e Raffaella eravamo a Roma per vederlo dal vivo, la nostra scuola di ballo dove Mattia si è formato ha organizzato una serata in sede per guardare la finale”.