Mauro Icardi, post criptico spaventa i tifosi dell'Inter
Mauro Icardi, post criptico spaventa i tifosi dell’Inter
Sport

Mauro Icardi, post criptico spaventa i tifosi dell’Inter

Mauro Icardi

"Poter dire addio significa crescere": questo il messaggio scritto da Mauro Icardi che ha messo in agitazione i tifosi nerazzurri.

Agitazione in casa Inter dopo il post criptico scritto da Mauro Icardi sul suo profilo Instagram, che fa pensare ad un possibile addio del bomber nerazzurro all’Inter. Il capitano interista, infatti, ha pubblicato una immagine, in cui era presente questa frase: “Poder decir adios es crecer”, ovvero “Poter dire addio significa crescere”. Insomma, parole che hanno subito messo in ansia i tifosi dell’Inter, preoccupati per un possibile addio del loro capitano già nel corso del mercato di gennaio, che chiuderà fra pochi giorni.

Il post criptico di Mauro Icardi

“Poder decir adios es crecer”, ovvero “Poter dire addio significa crescere”. E’ con queste parole che Mauro Icardi ha messo in agitazione tutti i tifosi nerazzurri, preoccupati per una possibile partenza del bomber argentino già nel corso del mercato di gennaio. E questa frase in effetti può far presupporre ad un possibile imminente addio. Il tutto poi accompagnato da una didascalia che lancia ulteriori segnali di addio.

Infatti, accanto all’immagine che Icardi ha postato su Instagram è presente anche una didascalia con scritto “Chau Chau”, con tanto di manine che salutano.

Mauro Icardi

Dal momento che è stato pubblicato quel messaggio, si sono scatenate le ipotesi più disparate. A chi si riferiva Icardi? S tratta di un messaggio privato? Chi ha voluto salutare? Insomma, una frase che ha aperto a tutti i possibili scenari ed interpretazioni. Una risposta ha provata a darla direttamente l’Inter, che ha fatto sapere che quei messaggi pubblicati dall’attaccante argentino non ci sono riferimenti alla società nerazzurra. Insomma, il club interista ha voluto smentire in partenza possibili voci di una partenza immediata del capitano. L’Inter è tranquilla. Dalla società hanno fatto sapere che il bomber non è sul mercato e in corso non ci sono trattative per un possibile trasferimento in un’altra squadra, nonostante le tante voci relative ad un interesse da parte del Real Madrid.

A chi era riferito il post?

A questo punto, esclusa, per il momento, la pista relativa al mercato, la domanda sorge spontanea: a chi era rivolta quella frase? Ma soprattutto perchè sono state pubblicate adesso, quando il mercato è in pieno svolgimento? Le interpretazioni sono state molteplici, con il diretto interessato che finora non ha risposto alle domande che gli sono state poste sui social da parte dei tifosi dell’Inter.

Esclusa la pista che porta al calciomercato, allora a questo punto l’ipotesi che si è fatta strada è quella relativa ad una possibile crisi in atto con la moglie Wanda Nara.

E in effetti ci sono anche degli indizi social che rendono credibile questa ipotesi. La showgirl argentina, infatti, per diversi mesi sarà nel suo Paese per registrare una soap opera. Non ci sarà Icardi, ovviamente impegnato con la maglia dell’Inter. In compagnia di Wanda c’è solamente il figlio più grande, Valentino. Inoltre, su Instagram, l’argentina ha cambiato il proprio nome da “Wanda Icardi” a “Wanda Nara” e avrebbe tolto i like alle foto del marito. Tutti piccoli indizi, con il mistero che però continua ad infittirsi.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche