> > Mayim Bialik incidente: cosa le è successo

Mayim Bialik incidente: cosa le è successo

Mayim Bialik incidente: cosa le è successo

Mayim Bialik incidente: cosa le è successo? La Bialik e un brutto episodio accadutole qualche anno fa che le avrebbe provocato forti lacerazioni alla mano. Mayim Bialik incidente: cosa le è successo? Era il 16 agosto del 2012 quando l'attrice americana Mayim Bialik veniva ricoverata per un brutto...

Mayim Bialik incidente: cosa le è successo? La Bialik e un brutto episodio accadutole qualche anno fa che le avrebbe provocato forti lacerazioni alla mano.

Mayim Bialik incidente: cosa le è successo? Era il 16 agosto del 2012 quando l’attrice americana Mayim Bialik veniva ricoverata per un brutto incidente. Un Ferragosto da dimenticare per la star della serie “The Big Bang Theory“. L’incidente avvenne a Los Angeles tra Hollywood Boulevard e la Brea Avenue. La sua automobile fu colpita da un’altra autovettura.

In quell’occasione si diceva che l’attrice americana avrebbe rischiato di perdere un dito ma per fortuna non è accaduto. L’automobile dei tre turisti aveva girato all’improvviso a un incrocio, colpendo l’auto dell’attrice. Era scattato immediatamente l’Airbag provocando però alla Bialik alcune ferite sulla mano sinistra.

Il giorno seguente Mayim Bialik tornò a lavoro, sul set di The Big Bang Theory. Il trauma subito dalla ragazza ha avuto però diverse conseguenze. Nonostante sia potuta tornare sul set, le lacerazioni subite sulla mano hanno portato dei problemi riguardo il suo personaggio nella serie Amy. Per un lungo periodo di tempo, infatti, Amy, il cui strumento preferito era l’arpa, non ha potuto suonare per via dell’incidente accaduto alla sua interprete.

La Bialik aveva anche dichiarato di essere tornata sul set proprio per aiutare gli autori a capire come lavorare sul personaggio di Amy dopo quanto accaduto. L’attrice, dopo quel brutto periodo, è attualmente impegnata sul set di The Big Bang Theory, giunto alla nona stagione.
Mayim Bialik è diventata famosa per aver interpretato il ruolo di Blossom nella serie omonima.

In seguito, interpretando Amy Fowler in The Big Bang Theory la sua popolarità è aumentata ancora di più. L’attrice è vegana ed è di origine ebraica. È laureata in neuroscienze presso l’UCLA. Si è sposata con Michael Stone da cui ha avuto due figli che oggi hanno rispettivamente 12 e 9 anni. Il suo matrimonio con Stone, tuttavia, è terminato nel 2012.