> > Mestre: moglie tradita picchia il marito e scappa

Mestre: moglie tradita picchia il marito e scappa

moglie

Una clamorosa lite tra due coniugi di Mestre, lita in cui è stato necessario l'intervento di una volante per tentare di far calmare le acque. E' stato necessario addirittura un intervento delle forze dell'ordine  per porre  fine ad una  lite clamorosa esplosa  tra marito e moglie a Mestre.  U...

Una clamorosa lite tra due coniugi di Mestre, lita in cui è stato necessario l’intervento di una volante per tentare di far calmare le acque.

E’ stato necessario addirittura un intervento delle forze dell’ordine per porre fine ad una lite clamorosa esplosa tra marito e moglie a Mestre. Una tregua, anche se solo temporanea. E’ stato il marito in preda al panico a telefonare agli genti e a richiedere l’intervento. L’uomo temeva che la moglie che nel frattempo era uscita di casa, al suo ritorno lo picchiasse come già aveva fatto poco prima. La moglie infatti era davvero furibonda.

Una moglie che probabilmente ha sbagliato a passare alla amni, ma la moglie era esagerata dopo aver scoperto che il maritino adorato le metteva le corna. Moglie che ha perso il controllo e che in preda alla rabbia è passata alale mani.

Una volta che gli agenti sono arrivati sul posto, presso l’appartamento di via Castello Tesino di Mestre, era circa la mezzanotte, è stata proprio la donna a raccontare agli agenti il motivo della sua reazione pur se sbagliata. Donna che aveva appena scoperto che il marito la stava tradendo con un’altra donna, e che la cosa andava avanti da molto tempo per giunta. Molgie che ha subito uno choc e che non ha avuto la prontezza di ragionare prima di passare all’azione, donna che è in crisi e che si divide tra il dover perdonare e il vuole uccidere l’uomo. Intanto la sua reazione, reazione e caldo, reazione impulsiva, è stata quella di picchiare il marito, uno sfogo dettato dalla rabbia e dalla gelosia.

Dopo aver raccontato i fatti agli agenti la moglie ha concluso che sarebbe stato meglio dormirci sopra e rimandare il resto al giorno seguente. Moglie che si è quindi presa le sue cose e che se ‘è andata, che è andata a casa della sorella.