Migliori prodotti per capelli spessi e fluenti
Migliori prodotti per capelli spessi e fluenti
Donna

Migliori prodotti per capelli spessi e fluenti

prodotti per capelli
CAPELLI SPESSI E FLUENTI.

Con il freddo dell'inverno i vostri capelli sono sempre più sottili e sfibrati? Ecco i migliori prodotti per capelli spessi e fluenti.

Freddo, smog, umidità e nebbia sono i nemici numero uno dei capelli e per questo motivo durante la stagione invernale risultano secchi e sfibrati. Durante l’inverno inoltre si fa un grande utilizzo di berretti e cappellini di vario genere che schiacciano la nostra chioma e la rendono meno lucente, ma più delicata e con le doppie punte. In questo articolo scopriremo quali sono i prodotti per capelli migliori per avere una chioma meravigliosa e fluente.

Trattamento alla cheratina

Quando parliamo di “Cheratina” intendiamo una proteina naturale che si trova all’interno degli strati esterni dell’epidermide come pelle, capelli e unghie. La cheratina è una proteina che è presente in abbondanza quando si è nell’età infantile e durante la pubertà, ma con il passare del tempo e con l’utilizzo di sostanze chimiche come tinture e prodotti poco delicati va a diminuire, riducendosi in modo esponenziale.

Esistono sul mercato dei veri e propri trattamenti a base di cheratina che si aggirano intorno ai 100-300 euro e servono come utilizzo riparatore, oppure aiutano gli strati interni dei nostri capelli.

Il trattamento alla cheratina aiuta la nostra chioma a tornare morbida e luminosa, senza le tanto odiate doppie punte. Il trattamento alla cheratina inoltre, viene anche utilizzato per lisciare i capelli ricci e in questo caso parleremo di “Raddrizzamento Brasiliano”.

Tipologie trattamenti

Possiamo trovare due tipi di trattamenti alla cheratina:

TRATTAMENTO ALLA CHERATINA CON FORMALDEIDE: questa cheratina è meno utilizzata perché la formaldeide è un composto chimico che può causare irritazioni e ustioni in quantità eccessive. Nel 2010 l’Unione Europea ha dichiarato che tutti i prodotti destinati all’estetica devono contenere meno dello 0,2 % di formalina perchè a livelli alti può diventare pericoloso.

TRATTAMENTO ALLA CHERATINA SENZA FORMALDEIDE: questa cheratina è quella più richiesta dalle persone a causa del pericolo che può causare la formaldeide. Il trattamento aiuta a nutrire i capelli, previene l’effetto crespo, aumenta la luminosità, il colore e migliora la scorrevolezza. I benefici del trattamento alla cheratina sono:

  • Aumento della luminosità e del colore dei capelli.
  • Corretta alimentazione e riparazione dei capelli.
  • Migliore consistenza e morbidezza dei capelli.

Se i benefici sono tanti, possiamo affermare che il trattamento alla cheratina presenta anche molti svantaggi.

Innanzitutto il prezzo è molto alto (100-300 euro) per un periodo di durata limitata a 3 mesi circa, inoltre la sessione di cheratina è molto lunga in base alla lunghezza e allo spessore dei capelli. Infine, alcuni trattamenti possono essere dannosi per il capello, soprattutto quelli che presentano sostanze come aldeide, formalina, formaldeide, glutaraldeide e metilen glicole.

Prodotti per capelli

Non è necessario spendere sempre una fortuna per la cura dei nostri capelli. Secondo i più importanti hairstylist esistono tantissimi prodotti ottimi a prezzi piccoli. Vediamo insieme quali sono i prodotti per capelli migliori del 2018.

ANTICA ERBORISTERIA, SHAMPOO ALL’ORTICA SEBOREGOLATORE: questo prodotto è consigliato per tutte quelle persone che hanno i capelli che hanno la tendenza a diventare grassi. Oltre al profumo molto buono, lo shamppoo proposto dall’Antica Erboristeria riesce a idratare, ma nella stesso tempo pulire la cute dal sebo in eccesso.

BIONIKE, SHAMPOO DEFENCE HAIR PRO: questo prodotto è consigliato a tutti quei soggetti che hanno il cuoio capelluto molto sensibile, con desquamazione e forfora secca.

Lo shampoo Bionike è un ottimo prodotto perchè è stato studiato per essere delicato e senza solfati. Prima di usare lo shampoo Bionike è importante fare anche uno scrub per pulire a fondo il cuoio capelluto.

OMIA, MASCHERA PER CAPELLI ALL’OLIO DI SEMI DI LINO: questa maschera oltre ad avere un prezzo molto basso dura moltissimo ed è perfetta per nutrire i i capelli decolorati con uno shatush. Non solo! Questa maschera va benissimo anche per tutte quelle donne che anno i capelli molto lunghi a hanno bisogno di nutrirli tanto e frequentemente.

ORGANIX, WEIGHTLESS HYDRATING OIL MIST ALL’OLIO DI COCCO: quest’olio è consigliatissimo dai migliori hairstylist e oltre a un effetto idratante permette di nutrire i nostri capelli avvolgendoli con una meravigliosa fragranza al profumo di cocco.

Princess hair

Tra i prodotti più famosi per la cura dei nostri capelli che possiamo trovare sul mercato c’è sicuramente Princess Hair. Princess Hair è una maschera realizzata all’interno di laboratori di ricerca specializzati nello sviluppo di soluzioni per la calvizie e per avere capelli forti e sani.

Il prodotto è certificato e conforme a tutti gli standard internazionali ed è un prodotto innovativo poichè contiene principi attivi tali da dare risultati ottimali su capelli fragili, deboli e senza vita. Princess Hair permette di:

  • Accelerare la crescita.
  • Donare luminosità ai capelli.
  • Eliminare le doppie punte.
  • Migliorare elasticità e forza dei capelli.
  • Prevenire la perdita dei capelli.
  • Rafforzare la struttura dei capelli.

Ingredienti naturali

Princess Hair è un prodotto composto totalmente da ingredienti naturali selezionati in modo accurato tenendo conto dei capelli deboli e i problemi legati alla calvizie. Vediamo insieme gli ingredienti.

ESTRATTO DI CALAMO: ha un potente effetto antibatterico in grado di eliminare la forfora.

ESTRATTO DI CAMOMILLA: ha un effetto calmante sul cuoio capelluto danneggiato.

OLIO DI ARGAN: idrata e nutre le radici dei capelli e ripara il cuoio capelluto danneggiato.

DI BARDANA: serve a prevenire la formazione delle doppie punte e ripristina la struttura dei capelli.

DI CANNELLA: riattiva i follicoli dormienti dei capelli così da accelerarne la crescita.

OLIO DI COCCO: migliora la microcircolazione e l’elasticità dei capelli.

VITAMINA A: rafforza le radici dei capelli e dona forza e brillantezza naturale.

VITAMINA E: serve a prevenire la caduta dei capelli e nutrire i follicoli dei capelli in profondità.

Recensioni positive

Ecco alcune recensioni positive relative a Princess Hair:

“Faccio parte di una squadra di pallanuoto e mi alleno 4 volte la settimana.

Nonostante la cuffia i capelli vengono a contatto con il cloro e sono costretta a lavarli molto spesso con il risultato che la mia chioma appare debole e il colore dei capelli è spento. Cercavo un prodotto per prendermi cura dei capelli e Princess Hair è quello che fa per me, semplice e pratica da usare questa maschera rivitalizza i capelli e li rende morbidi e luminosissimi. Sono molto soddisfatta del mio acquisto” (Marta, 24 anni).

“Per natura ho i capelli deboli e sfibrati e d’estate si indeboliscono ancora di più a causa dei continui lavaggi per questo ho scelto di provare Princess Hair, perché volevo una maschera in grado di nutrire i capelli in profondità e che allo stesso tempo migliorasse l’aspetto dei miei capelli e devo dire che funziona! Princess Hair mi ha aiutato e adesso ne tengono sempre una confezione a casa per ogni evenienza” (Marianna, 42 anni).

PRINCESS HAIR.

Per acquistare la Princess Hair è necessario collegarsi sul sito ufficiale del prodotto dove si potranno trovare moltissime promozioni.

Dopo essere entrati nel sito ufficiale è necessario effettuare la registrazione e successivamente ordinare il prodotto. Il prodotto, altamente esclusivo, verrà pagato alla consegna in contrassegno e affidata al corriere che consegnerà in un tempo velocissimo il pacchetto in un sacchetto anonimo.

Hairplus

Un’altro dei prodotti per capelli più acquistati e amati è sicuramente Hairplus Complex. E’ un integratore naturale e ricco di vitamine, adatto a tutti i tipi di capelli. Questo prodotto è in grado di rigenerare i follicoli e di ripristinare la salute dei capelli che torneranno a essere forti e brillanti, dalla radice fino alla punta. Hair Plus Complex permette di avere:

  • Capelli sani e nutriti in profondità.
  • Morbidi e luminosi.
  • Capelli sempre più forti.
  • Una riduzione nella perdita dei capelli.
  • Volume dei capelli maggiore fino al 90%.

Ingredienti naturali

Hairplus Complex è un prodotto composto totalmente da ingredienti naturali selezionati in modo accurato tenendo conto dei capelli deboli e i problemi legati alla perdita dei capelli.

Vediamo insieme gli ingredienti.

ACIDO FOLICO: favorisce la naturale sintesi di aminoacidi.

RAME: per stimolare la produzione di melanina, che dona ai capelli luminosità e un colore vivido.

SELENIO E BIOTINA: servono a nutrire il capello e a rinforzarlo.

VITAMINA H: serve a rinforzare la struttura dei capelli.

Recensioni positive

Ecco alcune recensioni positive relative a Hairplus Complex:

“Di recente ho sofferto di alopecia e perdita dei capelli. Per me è stato un dramma perché ero a disagio e non volevo più uscire perché mi vergognavo, mi pesava persino andare in ufficio tutti i giorni. Per fortuna che un giorno ho scoperto HairPlus Complex + Krestina Shampoo, un trattamento congiunto di compresse e shampoo che mi ha permesso di risolvere il problema. Adesso ho di nuovo una chioma folta e sana e lo devo a HairPlus Complex + Krestina Shampoo” (Simona, 38 anni).

“Ho problemi ai capelli da qualche anno ormai, soprattutto nella parte davanti dove sono particolarmente stempiato. Per risolvere il problema e trovare un rimedio alla perdita dei capelli ho provato diversi prodotti ma devo dire che quello che mi ha dato risultati migliori è HairPlus Complex + Krestina Shampoo. Grazie a questo doppio trattamento sono riuscito ad arrestare la caduta dei capelli nel giro di un mese e ho visto anche i capelli ricrescere laddove ormai non ne avevo più. Consiglio questo trattamento a tutti” (Mirko, 42 anni).

HAIRPLUS COMPLEX.
Per acquistare la Hairplus Complex è necessario collegarsi sul sito ufficiale del prodotto dove si potranno trovare moltissime promozioni. Dopo essere entrati nel sito ufficiale è necessario effettuare la registrazione e successivamente ordinare il prodotto. Anche questo prodotto verrà pagato alla consegna in contrassegno. La consegna sarà affidata al corriere che consegnerà in un tempo velocissimo il pacchetto in un sacchetto anonimo. In definitiva, acquistare questi prodotti è molto semplice. L’affidabilità del sito e l’esclusività dei prodotti rappresentano i punti focali sui quali gli utenti fondano le loro scelte d’acquisto, e Princess hair insieme ad Hairplus complex rispecchiano del tutto queste caratteristiche esclusive.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Eleonora Cattaneo 598 Articoli
Nata durante l'estate del 1991. Sono laureata in Scienze dei Beni Culturali e Lettere Moderne. Amo scrivere, la moda, gli animali, l'arte, il cinema e i viaggi.