> > Milano, 'ndrangheta nei locali della movida: sequestri e arresti

Milano, 'ndrangheta nei locali della movida: sequestri e arresti

'Ndrangheta nei locali di Milano

La Guardia di Finanza sta sequestrando 4 società che gestiscono locali della movida di Milano a causa della 'ndrangheta.

La Guardia di Finanza sta sequestrando 4 società che gestiscono locali della movida di Milano a causa della ‘ndrangheta. Il blitz ha portato ai sigilli nel Mercato comunale del quartiere Isola.

Milano, ‘ndrangheta nei locali della movida: sequestri e arresti

Un blitz della Guardia di Finanza ha portato a sequestri e arresti a causa della ‘ndrangheta nei locali della movida di Milano. La Guardia di Finanza di Milano, insieme alla Polizia locale, sta sequestrando 4 società che gestiscono alcuni locali di ristorazione all’interno del Mercato comunale milanese nel quartiere Isola. Si tratta di una zona della movida.

Sequestri e arresti a Milano per ‘ndrangheta

Tutto è partito da un’inchiesta del pm della Dda, Silvia Bonardi, sulle infiltrazioni della ‘ndrangheta, che ha portato anche a un’ordinanza del gip Sonia Mancini di custodia cautelare in carcere per 14 persone. Le indagini hanno al centro la cosca dei Piromalli di Gioia Tauro e le accuse di associazione mafiosa, estorsione, rapina, trasferimento fraudolento di valori e traffico illecito di rifiuti.