> > Modella si suicida, il fidanzato svela che si prostituiva

Modella si suicida, il fidanzato svela che si prostituiva

anastasia tarasyur

La sua carriera nel mondo dello spettacolo non decollava ed era caduta in depressione. Pare si prostituisse per vivere nell'agiatezza.

Anastasia Tarasyur, giovane russa di ventiquattro anni, si è tolta la vita gettandosi dal diciannovesimo piano dell’edificio in cui viveva da poco. La ragazza aveva partecipato a un reality show in patria, dove sperava di sfondare nel mondo dello spettacolo. Non riuscendovi, era sprofondata nel baratro della depressione; abusava anche di alcol e sostanze stupefacenti. Voleva vivere nel lusso, afferma l’ex compagno della donna; per ottenere una vita agiata, la 24enne si prostituiva. La polizia russa sta indagando sulla vicenda, riferisce il Daily Mail, ed è doveroso precisare che la triste storia di Anastasia Tarasyur è stata ricostruita dal compagno della donna.

Una carriera che non decolla

Una giovane donna di ventiquattro anni si è tolta la vita. Anastasia Tarasyur, quando ha visto fallire il suo sogno di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo, ha iniziato a prostituirsi. Forse il suo progetto iniziale si è solo momentaneamente arenato ma, dopo la partecipazione al reality show Dom 2, le cose non vanno secondo i piani: la tanto attesa notorietà, e i contratti che ne conseguono, non arrivano. La giovane però vuole mantenere un alto tenore di vita e inizia a prostituirsi, diventando una escort. Questo è il racconto della triste vicenda di Anastasia fatto dal suo compagno. Dopo il programma televisivo, Anastasia Tarasyur inizia infatti a frequentare Albert Ryezin; la relazione diventa seria e i due si fidanzano. La coppia vive serenamente nell’appartamento di lui per circa due mesi e mezzo.

La caduta nel baratro

Il compagno però scopre in che modo la giovane modella si mantiene anche se, per un certo periodo, la ragazza riesce a tener nascosto il suo segreto. Anastasia Tarasyur non può però mascherare il disagio che sta investendo tutta la sua vita. “Quando ha capito che non avrebbe fatto strada nel mondo dello spettacolo, ha iniziato a bere e a drogarsi ed è andata in depressione– ricorda Albert Ryezin- Ritrovandosi a corto di soldi, mi ha detto che lavorava come modella”. Secondo le sue parole, Ryezin cerca di aiutarla, avvertendola che uno stile di vita così autolesionista le sarà fatale. Per mantenere i lussi che si concede, ha riferito il fidanzato, la ragazza si prostituisce: “Non sapeva cosa fare. Sperava di ottenere una vita lussuosa non appena arrivata a Mosca”. Il compagno, scoprendo la verità, decide di troncare la relazione (“Per questo l’ho lasciata”). Nonostante la frequentazione sembri conclusa, i due si sono riconciliati di recente. “Siamo stati separati per un anno, poi ci siamo rimessi insieme ed è venuta a vivere con me”. La ragazza però non ha abbandonato la prostituzione, secondo quanto afferma il fidanzato: “Vivevamo insieme ma ho scoperto che dormiva con altri uomini, nonostante la stessi aiutando economicamente”. La relazione si rompe di nuovo. Anastasia si è probabilmente tolta la vita, buttandosi dal diciannovesimo piano di un residence di Mosca.

Le testimonianze

Come già precisato, le forze dell’ordine russe stanno indagando sulla morte di Anastasia Tarasyur; nessuna nota ufficiale è stata rilasciata suo caso. Al momento inoltre disponiamo solo della versione data da Albert Ryezin. Le parole dell’uomo trovano una conferma, almeno sull’attività svolta dalla giovane donna, dai vicini di casa della modella 24enne. Intervistati dalla televisione russa, come riporta il Daily Mail, affermano che la ragazza si è trasferita da un paio di mesi nella residenza di lusso e che non lavorava. Si appoggiava, a livello economico, a un uomo sposato e anziano.