> > Morgan torna a Sanremo. "Duetterò con Patty Pravo"

Morgan torna a Sanremo. "Duetterò con Patty Pravo"

default featured image 3 1200x900

Sanremo riabilita Morgan dopo la sua esclusione nell'edizione dell'anno scorso . L'ex frontman dei Bluvertigo era stato impossibilitato ad eseguire il suo brano "La sera" a causa delle sue dichiarazioni in cui ammetteva di fare uso di stupefacenti. Patty Pravo, che invece quest'anno sul palco ci sa...

Morgan
Sanremo riabilita Morgan dopo la sua esclusione nell’edizione dell’anno scorso . L’ex frontman dei Bluvertigo era stato impossibilitato ad eseguire il suo brano “La sera” a causa delle sue dichiarazioni in cui ammetteva di fare uso di stupefacenti. Patty Pravo, che invece quest’anno sul palco ci sarà eccome, ha richiesto proprio la presenza di Morgan nella serata dei duetti di venerdì per cantare insieme “Il vento e le rose”.

“Ha una voce perfetta per il mio brano che si unisce molto bene alla mia.” ha dichiarato Patty Pravo. “La mia casa discografica ha dato il suo consenso e in rai nessuno ha avuto da obiettare, né Morandi né Mazzi, quindi siamo tutti contenti“. Davvero tutti contenti. Quest’anno il festival sembra quindi riabilitare alcuni personaggi dallo “stupefacente” passato: basti pensare alle presenza di Belen Rodriguez che proprio estranea a questo mondo – come da lei stesso dichiarato – non è.

E Morgan vede e rilancia dichiarando: “Non si sono dimenticati di quello che ho detto, ma forse hanno capito che avevano esagerato. Il modo di ripagarmi sarebbe quello di invitarmi al Festival con una mia canzone“.

Adesso. Piano Marco, piano.
patty pravo palco