> > Morto Massimo Tramontana, amico d'infanzia di Roberto Mancini

Morto Massimo Tramontana, amico d'infanzia di Roberto Mancini

morto Massimo Tramontana

Morto Massimo Tramontana, da sempre amico di mister Mancini. Entrambi sono cresciuti nel quartiere Prato di Jesi, condividendo la passione calcistica.

La comunità di Jesi piange la scomparsa di Massimo Tramontana: è morto a 60 anni il grande amico di Roberto Mancini.

Morto Massimo Tramontana, amico di mister Mancini

Erano cresciuti insieme, correndo per le stesse strade e condividendo la stessa passione per il calcio. Roberto Mancini, allenatore della Nazionale, perde un grande amico: è morto all’età di 60 anni Massimo Tramontana, manager sportivo (gestiva la Gusta Football Trading Company) e da molti anni organizzatore di eventi, ritiri, amichevoli.

Aveva gioito con l’amico di una vita per la vittoria agli Europei e a distanza di poco più di un mese dal trionfo degli Azzurri si è spento a soli 60 anni: una lunga malattia non ha lasciato scampo a Massimo Tramontana.

Morto Massimo Tramontana, i funerali

A causa di un male incurabile è morto un grande amico di mister Mancini. L’ex calciatore e Massimo Tramontana erano amici d’infanzia, entrambi nati e cresciuti nel quartiere Prato di Jesi.

Il funerale del manager sportivo e agente di commercio si terranno mercoledì 1 settembre presso la Chiesa Sant’Antonio Abate di Jesi, alle ore 10.30.