Moto Gp, a Brno vince Cal Crutchlow, Rossi secondo
Moto Gp, a Brno vince Cal Crutchlow, Rossi secondo
Sport

Moto Gp, a Brno vince Cal Crutchlow, Rossi secondo

moto gp brno

Sul circuito Moto Gp di Brno ha vinto Cal Crutchlow. Secondo Valentino Rossi e terzo Marc Marquez. L’italiano protagonista di una strepitosa rimonta.

La vittoria nel gran premio moto Gp di Brno è andata al britannico Cal Crutchlow su Honda. Crutchlow è stato il più regolare sul circuito del gran premio della Repubblica Ceca. Spettacolare la prova di Valentino Rossi, secondo sul traguardo.

L’italiano ha rimontato dalla 12 esima alla seconda posizione. “All’inizio” ha spiegato Rossi a fine gara “ero disperato perchè pensavo che avessimo fatto un errore, poi giro dopo giro la posteriore dura ha cominciato ad andare. Dalla 12 esima posizione ho cominciato a recuperare ed è andato tutto bene”.

Ora Rossi è secondo in classifica generale dietro allo spagnolo Marc Marquez, terzo ieri a Brno. Delusione per Andrea Iannone, a lungo davanti con la sua Ducati, ma tradito da un problema alla gomma. “A cinque giri dalla fine la gomma vibrava tantissimo, temevo che potesse scoppiare” ha detto Iannone, “c’era da aver paura ma non potevo che andare avanti, purtroppo senza trovare un gran risultato.

Non potevamo prevedere che andasse così, peccato”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche