> > Myrta Merlino al posto di Barbara D'Urso? Si scalda il telemercato estivo

Myrta Merlino al posto di Barbara D'Urso? Si scalda il telemercato estivo

image 4e4e167c 21e9 4f64 a39f e92921472f26

Myrta Merlino prenderà il posto di Barbara D'Urso a Pomeriggio Cinque? Ecco le ultime indiscrezioni.

Un inizio di luglio scoppiettante sul fronte del “telemercato”. Poco dopo l’annuncio di Mediaset (che conferma l’addio di Barbara D’Urso dagli studi di Cologno), sul sito di Davide Maggio trapelano indiscrezioni secondo le quali a prendere il posto di Barbarella sarà Myrta Merlino, la signora dell’informazione di La7.

Myrta Merlino al posto della D’Urso: L’Aria Che Tira… a Mediaset

La giornalista Myrta Merlino aveva salutato la rete di Urbano Cairo proprio nei giorni scorsi, prima della sua partenza nel buen retiro di Lampedusa, nella residenza estiva che condivide con il suo compagno Marco Tardelli. Ha condotto per anni “L’Aria che tira”, uno dei talk di punta del pomeriggio di La7.

“Questa è l’ultima puntata de L’Aria che tira, un viaggio incredibile, un’avventura meravigliosa e speciale. Grazie di cuore a Urbano Cairo, che mi ha fatto sempre sentire enormemente libera, e soprattutto a tutti voi”, con queste parole, solo pochi giorni fa spegneva le luci del suo studio a Roma.

Ma sul finale, e con lo sguardo dritto in camera, assicurava tutti: “E noi ci rivedremo presto, prestissimo. Questo sì, ve lo prometto. Vi voglio bene”.

Dove la rivedremo? Secondo indiscrezioni del potale DavideMaggio.it sicuramente la rivedremo al posto di Barbara D’Urso, presumibilmente al timone di Pomeriggio Cinque. Questa scelta confermerebbe i cambiamenti in atto nella linea editoriale dell’informazione pomeridiana al Biscione.