NBA, Gallinari sulle Finals "Sarà Golden State vs Cleveland"
NBA, Gallinari sulle Finals “Sarà Golden State vs Cleveland”
Sport

NBA, Gallinari sulle Finals “Sarà Golden State vs Cleveland”

Gallinari
Danilo Gallinari

Danilo Gallinari ai nostri microfoni tra Serie A e NBA "Lebron è come Michael Jordan. E' fantastico, è il miglior giocatore al mondo".

Nella serata dell’addio al calcio giocato di Andrea Pirlo, è intervenuto ai nostri microfoni Danilo Gallinari. Il cestista italiano originario di Sant’Angelo Lodigiano ha risposto alle domande dei cronisti sulla serata, ha parlato del suo personale rapporto col calcio e ha regalato qualche pronostico sulle Finals di Nba (in programma dal 31 maggio 2018 a domenica 17 giugno).

Gallinari tra Nba e Serie A

“Vedere tutti questi giocatori, idoli del calcio, insieme sullo stesso campo è meraviglioso. E’ una bellissima sensazione rivedere e ammirare i calciatori che ho sempre visto sin da quando ero piccolo!”. Questo il commento d’esordio del Gallo sulla serata, che da buon tifoso rossonero ha poi continuato “Una stagione positiva per il Milan, tutto sommato ci sono stati degli alti e bassi, magari qualche partita la potevamo portare a casa soprattutto nel finale. Io sono molto contento per i ragazzi e per ringhio (Gattuso ndr)”. All’interno del piccolo excursus calcistico si apre poi il capitolo Champions League“La favorita è il Real Madrid, Cristiano Ronaldo è un giocatore incredibile”.

Eurolega, Finals e Playoff

Si passa al basket: prima con il commento sull’Eurolega “E’ stata una bellissima Final Four, è stata una finale emozionante.

Complimenti soprattutto a Gigi e a Nic, i nostri due italiani che hanno fatto parte della finale, hanno giocato benissimo! Purtroppo non sono riusciti a portare a casa il risultato però ci hanno emozionato tutti” poi con l’ipotesi sullo scontro nelle Finals di Nba “E’ difficile prevedere chi andrà in finale per la eastern conference, sarà probabilmente ancora un Cleveland contro Golden State. I warriors sono i favoriti al titolo”. In chiusura l’incontestabile endorsement a Lebron James e alle sue prestazioni da record nei Playoff di Nba “Lebron è come Michael Jordan. E’ fantastico, è il miglior giocatore al mondo”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora
Burberry Cofanetto Regalo Profumo Burberry Weekend For Men + All Over Shampoo
39.5 €
Compra ora
Francesco Leone
Francesco Leone 128 Articoli
Francesco Leone, classe '94, cresciuto a pane, pallone e politica. Leccese in terra meneghina, braccia strappate alla cronaca sportiva e donate al reporting nudo e crudo, anche se spesso e volentieri ritorna alle origini. Ha fatto l'autore, il cronista, il reporter e lo stagista per una televisione nazionale, ora scrive e lavora a inchieste e reportage. Veni, vidi, dixi.