> > Nonciclopedia chiude: la colpa? è di Vasco Rossi!

Nonciclopedia chiude: la colpa? è di Vasco Rossi!

default featured image 3 1200x900

Brutta notizia per gli amanti della "satira demenziale" online: Nonciclopedia chiude i battenti. Il motivo? Il famoso sito, creato sulla falsariga di Wikipedia, dà la colpa a Vasco Rossi, che "si è sentito diffamato" dalla pagina che lo riguardava. Appena proviamo ad entrare sul sito, Nonciclope...

Papocchio 250x300Brutta notizia per gli amanti della “satira demenziale” online: Nonciclopedia chiude i battenti.

Il motivo? Il famoso sito, creato sulla falsariga di Wikipedia, dà la colpa a Vasco Rossi, che “si è sentito diffamato” dalla pagina che lo riguardava. Appena proviamo ad entrare sul sito, Nonciclopedia ci accoglie così: “Nonciclopedia sciopera a tempo indeterminato per colpa di quelle persone che si prendono troppo sul serio.
Un sentito ringraziamento a VASCO ROSSI e il suoi avvolt… avvocati”. Un link ci porta ad una pagina con tutte le spiegazioni del caso: “Il sito chiude per protesta, non per costrizione”.

Suona anche l’altra campana: la portavoce di Vasco dice che il cantante “non ha mai richiesto la chiusura del sito, ma ha solo chiesto al suo avvocato di difenderlo dalla diffamazione. Non sono vittime, ma è evidente che sanno di avere torto e si autochiudono”.

Nel frattempo, Nonciclopedia regala ai suoi lettori ancora un po’ di cattiverie: una cronologia satirica su… Vasco Rossi!