×

Nunzia De Girolamo, furto in casa a Benevento: rubati contanti, gioielli e due pistole

L’ex ministro Nunzia De Girolamo ha denunciato un furto nella sua casa di Benevento, durante il quale sono stati rubati contanti, gioielli e due pistole.

furto
CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 82

L’ex ministro dell’Agricoltura Nunzia De Girolamo ha denunciato un furto presso la sua abitazione situata in provincia di Benevento: in questo contesto, i ladri hanno rubato contanti, gioielli e due pistole.

Nunzia De Girolamo, furto in casa a Benevento

Nel corso della notte tra martedì 11 e mercoledì 12, la villa abitata dai genitori di Nunzia De Girolamo situata in contrada Maioli, a San Nicola Manfredi, in provincia di Benevento, è stata derubata.

Sulla base delle informazioni sinora rilasciate, è stato possibile apprendere che, al momento del furto, l’abitazione fosse vuota. I padroni di casa e genitori dell’ex ministro, infatti, si sono resi conto dell’accaduto soltanto al loro rientro e, di conseguenza, hanno rapidamente provveduto a contattare le forze dell’ordine.

La merce sottratta dalla villa non è ancora stata complessivamente quantificata ma sembra che siano stati sottratti beni di considerevole valore economico.

Nunzia De Girolamo, rubati contanti gioielli e due pistole

In relazione alle ricostruzioni sinora condotte dagli inquirenti, i ladri avrebbero fatto irruzione nella villa passando da una finestra posizionata al piano terra, rinvenuta forzata nel corso del sopralluogo effettuato dai carabinieri. I malviventi, inoltre, avevano presumibilmente già ispezionato l’area e l’edificio prima di attuare il colpo, al fine di individuare un punto di accesso valido e da sfruttare in vista della rapina.

Dopo essersi addentrati all’interno della villa, i ladri hanno sottratto ai proprietari denaro contante, gioielli e due pistole, regolarmente detenute presso l’appartamento.

Al momento, le forze dell’ordine stanno indagando per identificare e rintracciare i responsabili del reato.

Nunzia De Girolamo, carriera

Nunzia De Girolamo è stata deputata alla Camera per due legislature e ha ricoperto il ruolo di ministro dell’Agricolturadurante il Governo Letta, tra il mese di aprile 2013 e il mese di gennaio 2014.

Nel 2018, la De Girolamo si è ricandidata alla Camera, non riuscendo però a ottenere una rielezione. A partire dal mese di luglio del medesimo anno, poi, ha avviando svariate collaborazioni con alcuni quotidiani come Libero e Il Tempo ed è stata scelta come opinionista e inviata del programma di La7, Non è l’Arena.

Nel 2019, è stata una dei concorrenti di Ballando con le stelle mentre, dal 12 febbraio 2021, riveste il ruolo di conduttrice nel programma di attualità Ciao Maschio, in onda su Rai1.

Contents.media
Ultima ora