> > Climatizzatori portatili: come funzionano e il miglior modello per l'estate

Climatizzatori portatili: come funzionano e il miglior modello per l'estate

ARTIC AIR CUBE.

I climatizzatori portatili sono la soluzione più indicata per l'afa estiva. Nei paragrafi che seguono, scopriamo insieme come scegliere il modello migliore.

I climatizzatori portatili sono la soluzione più rapida e naturale per combattere il caldo estivo e l’afa. Progettati e sviluppati secondo dimensioni contenute, nel pieno rispetto della tecnologia più avanzata, per lo meno, per quel che riguarda la nuova generazione di climatizzatori portatili, per garantire il rispetto dell’ambiente e il risparmio energetico, scopriamo, nei paragrafi che seguono, quali sono i benefici del climatizzatore portatile, il loro funzionamento e dove acquistare il modello migliore dell’anno.

Climatizzatori portatili

Il climatizzatore è la soluzione più indicata per combattere il caldo e l’afa estiva ma, quando si tratta di scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze e necessità, diventa difficile perché il mercato offre opzioni numerose e diversificate, che scatenano nel cliente la preoccupazione di investire male il proprio denaro. Se, da un lato, è vero che il mercato offre modelli e tipologie differenti di climatizzatore, dall’altro, è vero che delimitare il campo di scelta non è poi così difficile come si potrebbe immaginare perché basterà rispondere a poche e mirate domande per trovare il modello a voi più adatto, come avremo modo di capire man mano che si proseguirà con la lettura dell’articolo.

Nei paragrafi che seguono, scopriremo insieme i benefici e i vantaggi del climatizzatore portatile, la soluzione consigliata da esperti e consumatori per una serie di fattori che andremo poi ad analizzare nel dettaglio. Infine, scopriremo insieme dove poter acquistare il miglior climatizzatore dell’anno, per vivere un’estate serena e nel riposo più assoluto, lontani da afa e caldo.

Climatizzatori portatili: benefici

Quando si decide di acquistare un climatizzatore, la prima domanda alla quale rispondere riguarda la scelta tra il modello fisso e il modello portatile. Negli ultimi tempi, il climatizzatore portatile risulta la scelta più apprezzata, in riferimento soprattutto ai seguenti vantaggi:

  • il trasporto, semplificato dalla presenza sul climatizzatore di ruote solitamente attaccate sull’unità o alla base, così che il prodotto possa essere spostato anche all’occorrenza, senza alcun disagio e ostacolo, da un punto all’altro della stanza o da un edificio all’altro;
  • l’installazione, semplice ed immediata perché non richiede l’intervento di un professionista, al contrario, vi basterà estrarre il dispositivo dalla confezione, attaccarlo ad una presa elettrica e lasciargli la possibilità di compiere il suo dovere;
  • la manutenzione, praticamente assente, al contrario della manutenzione richiesta per un climatizzatore fisso, indubbiamente onerosa e impegnativa;
  • le dimensioni, indubbiamente contenute, così da occupare il minor spazio possibile e, allo stesso tempo, agevolare il trasporto;
  • il costo, direttamente proporzionale alle dimensioni del condizionatore portatile.

Aspetti pratici a parte, vale forse la pena ricordare poi che la nuova generazione di climatizzatori portatili è ecologica e provvede, oltre che a rinfrescare l’ambiente, anche a deumidificarlo e purificarlo, soluzioni che non sempre i vecchi modelli garantiscono contemporaneamente.

Il miglior condizionatore portatile

Il mercato offre tipologie e modelli diversi di climatizzatore portatile, ma con il tempo ci si è anche resi conto di quanto poco funzionale sia questa categoria, dal momento che buona parte delle macchine termiche che produce sono rumorose e dotate di un tubo di scarico, attraverso il quale espellere l’aria calda, che dovrà fuoriuscire da una finestra o una porta, conferendo al climatizzatore, nel complesso, un aspetto estetico poco attraente. Analizzando specificatamente queste caratteristiche, si può affermare con certezza che Artic Cube è il climatizzatore portatile del momento, consigliato dai migliori esperti e consumatori, non solo per il design e lo stile, raffinato ed elegante, anche per la mancanza del tubo di scarico, ma anche perché silenzioso. Analizziamo nel dettaglio, nei paragrafi che seguono, i punti di forza di Artic Cube.

Artic Cube è un climatizzatore portatile di nuovissima generazione, progettato e sviluppato secondo un sitema tecnologico avanzato, un sistema di raffreddamento ad acqua, innovativo e rivoluzionario, così da garantire non soltanto il raffreddamento dell’ambiente, ma anche la sua deumidificazione e purificazione, grazie al filtro bagnato di cui si compone che, catturando l’aria calda, la fa evaporare verso l’esterno. Artic Cube non richiede alcuna installazione. Infatti, ai fini del suo funzionamento, sarà necessario riempiere di acqua il serbatoio integrato all’unità, collegarlo alla corrente elettrica e avviare il funzionamento attraverso l’apposito telecomando, in dotazione nella confezione, selezionando una delle tre modalità di velocità disponibili, per regolare il raggio di azione e la potenza del motore secondo le proprie necessità. Artic Cube non necessita di una manutenzione particolare e, messo in funzione durante la notte, emanerà una luce fioca che agevolerà l’addormentamento e il riposo del cliente.

Considerato il modello migliore dell’anno per la potenza del suo motore, il design elegante, le dimensioni contenute e l’ottimo rapporto qualità – prezzo, la confezione include:

  • un Artic Cube con filtro incluso
  • un cavo di alimentazione con relativa prolunga
  • un manuale di istruzioni d’uso

Per chi volesse un approfondimento su artic cube, può cliccare qui o sulla seguente immagine ARTIC AIR CUBE.

Artic Cube è il climatizzatore portatile perfetto sia per gli spazi aperti che per quelli chiusi, facile da trasportare ovunque è necessario, grazie anche alle sue dimensioni modeste.

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Artic Cube è un prodotto esclusivo, non reperibile nei negozi tradizionali o specializzati, siano questi fisici o virtuali, ma unicamente online, attraverso il sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile unicamente dal link che vi segnaliamo. Un operatore vi ricontatterà e, dopo aver confermato i dati di acquisto, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, senza costi aggiuntivi per la spedizione, nel giro di un paio di giorni lavorativi.

Attualmente è in promozione stagionale a 59€. Per quanto riguarda il pagamento, infine, potrete optare per il contrassegno e pagare così, direttamente al corriere, in contanti, al momento della consegna del pacco.